Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisa77anna
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non addebita, allora perché i miei soldi sono rimasti congelati? ?
Anche quando si compra sull'Apple Store Online appena ordini i soldi vengono congelati. Poi quando l'ordine è spedito vengono prelevati realmente. Infatti quando presi l'iPhone 5 c'era un'attesa di 4 settimane e dopo 3 settimane (penso in modo automatico) i soldi tornarono a mia disposizione e anche quando il pacco era ormai in viaggio avrei potuto prelevare tutto e ricevere l'iPhone 5 gratis. Poi magari sarebbero venuti a bussare alla mia porta ... ma questo per dirti che se compri qualcosa devono per forza congelare i soldi altrimenti che garanzia hanno che li lascerai su quel conto per pagare?
-
Quote:
andante
Anche quando si compra sull'Apple Store Online appena ordini i soldi vengono congelati. Poi quando l'ordine è spedito vengono prelevati realmente. Infatti quando presi l'iPhone 5 c'era un'attesa di 4 settimane e dopo 3 settimane (penso in modo automatico) i soldi tornarono a mia disposizione e anche quando il pacco era ormai in viaggio avrei potuto prelevare tutto e ricevere l'iPhone 5 gratis. Poi magari sarebbero venuti a bussare alla mia porta ... ma questo per dirti che se compri qualcosa devono per forza congelare i soldi altrimenti che garanzia hanno che li lascerai su quel conto per pagare?
Esatto, funziona così. I venditori controllano solo la disponibilità di fondi ma solo al momento della spedizione avviene effettivamente il prelievo.
Tranquillo @lisa77anna ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenny1
Quote:
Originariamente inviato da andante
Esatto, funziona così. I venditori controllano solo la disponibilità di fondi ma solo al momento della spedizione avviene effettivamente il prelievo.
Tranquillo @lisa77anna ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si giusto, non resta che aspettare, grazie per i preziosi consigli =)
-
ragazzi dove è possibile ordinare la versione octa core? ovviamente non in italia perchè non uscirà
-
Qnd sara disponibile in Europa?dove posso ordinarlo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Pogba
Se vuoi ti consiglio robertoshop e gentilissimo e sempre a disposizione sono con i preordini io aspetto il colore nero:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ancora? mi puzza di spammrotfl siete solo in 2 a consigliarlo assiduamente e chi l ha mai sentito sto roberto shop
-
preordinabile da mediaworld con consegna a partire dal 24 aprile
ecco il link
Novità SAMSUNG Galaxy S4
-
Quote:
appians
Ordinato poco fà!!! rotfl
-
sapete se appunto da mediaworld posso preordinarlo e dopo andarlo a prendere al negozio fisico che ho qua vicino a casa???
-
Anche io ho ordinato da loro, ma con ritiro in sede e pagamento alla consegna ;)
Quote:
Kenny1
Visto che ho ordinato da loro, ti faccio sapere come andrà a finire....cmq anche dei preservativi sarebbero ben accetti rotflrotflrotflrotfl