Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, sul sito della mediaworld online e' fuori a 549 ma ce scritto prodotto import, cosa comporta questa cosa??
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicomarma
ciao ragazzi, sul sito della mediaworld online e' fuori a 549 ma ce scritto prodotto import, cosa comporta questa cosa??
Se vuoi un consiglio prendilo dagli stockisti che risparmi ed eventualmente puoi sceglierlo anche con garanzia europea!
Quote:
biondolollo
scusate l'off topic, pomeriggio vorrei acquistarlo presso gli stockisti EU nero. Ma come funziona la garanzia europa? lo porto al centro di raccolta come se fosse ITA o devo spedirlo agli stockist in caso di malfunzionamento!?
Non devi spedirlo agli stockisti! Lo porti in un centro assistenza samsung; la differenza sta nei tempi di attesa che sono più lunghi!;)
-
Quote:
nicomarma
Da ex rivenditore sconsigliò Samsung di import xche i cisti di riparazione fuori garanzia sono il doppio
-
-
Come mai? Non dovrebbero essere gli stessi anche quelli?
-
Non lo so. sono sicuro che nel 2003 c'era quel divario ... i display per lo stesso modello era 80 per gli ita 160 import
-
Quote:
torquato1978
Non lo so. sono sicuro che nel 2003 c'era quel divario ... i display per lo stesso modello era 80 per gli ita 160 import
Di sicuro in garanzia è solo una questione di tempi, per il fuori garanzia mi sa che è una furbata di qualcuno ! ...... praticamente made in italy !
-
Quote:
AndroSolo
Di sicuro in garanzia è solo una questione di tempi, per il fuori garanzia mi sa che è una furbata di qualcuno ! ...... praticamente made in italy !
Furbata solo di Samsung xche caricavi io stesso sul portale assistenza Samsung e quando digitavo fuori garanzia mi dava subito l'importo
-
Quote:
matteoopc
Se vuoi un consiglio prendilo dagli stockisti che risparmi ed eventualmente puoi sceglierlo anche con garanzia europea!
Il sito degli stockisti e' sicuro e affidabile?