Certo! Io ho acquistato ancora da loro!
Visualizzazione stampabile
Certo! Io ho acquistato ancora da loro!
Gli stockisti sono il top!!!:cool:
Finalmente sono riuscito a farmi sostituire il telefono dagli Stockisti in DOA... "Belli lenti" ma per il resto consigliatissimo. Mi rimangio ciò che ho scritto (In preda a una crisi d'astinenza S4) giorni fa... Chiuso L'OT. (Per i moderatori: Ho ripreso il discorso perché non mi sembrava corretto nei confronti di altri utenti lasciarlo in sospeso.)
Sono contento che hai risolto... alla fine ti hanno risposto per email?
Io sono ancora in attesa di un Feedback dagli stockisti... ho effettuato l'ordine il 13/6 e ho effettuato immediatamente il bonifico.... ma ancora non ho avuto uno straccio di risposta.....
Ho effettuato l'ordine sul sito, fatto il bonifico lo stesso giorno (13/5), ma ad oggi non mi è arrivata nesuna mail di conferma, e lo stato è sempre "in elaborazione".
Ho mandato anche una mail per avere delucidazioni.... ma niente! :'(
Considerando che credo volessi scrivere 13/6: Loro non spediscono finché non gli entrano i soldi, se paghi con bonifico questo non accade prima di 2/3 giorni lavorativi (nel tuo caso non devi considerare il 15 e il 16), quindi probabilmente oggi vedono il pagamento e domani / dopodomani spediscono.
Consiglio: usate paypal, molto più veloce e sicuro!!!
Ragazzi invece di andare in panico usate un po' la testa! Hai fatto l'ordine con BONIFICO giovedi scorso! (Tra l'altro giugno è il 6º mese non il 5º) per il bonifico devono passare 3 giorni LAVORATIVI cioè venerdi, lunedì e martedì (oggi) quindi entro stasera o subito appena aprono domani mattina riceveranno il pagamento!
Se non volete farvi marcire il fegato pagaten con paypal!!