Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
Ragazzi invece di andare in panico usate un po' la testa! Hai fatto l'ordine con BONIFICO giovedi scorso! (Tra l'altro giugno è il 6º mese non il 5º) per il bonifico devono passare 3 giorni LAVORATIVI cioè venerdi, lunedì e martedì (oggi) quindi entro stasera o subito appena aprono domani mattina riceveranno il pagamento!
Se non volete farvi marcire il fegato pagaten con paypal!!
Uno che ragiona!:thumbup::thumbup:
-
ok infatti io uso sempre paypal ;)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
cristian93
Ragazzi invece di andare in panico usate un po' la testa! Hai fatto l'ordine con BONIFICO giovedi scorso! (Tra l'altro giugno è il 6º mese non il 5º) per il bonifico devono passare 3 giorni LAVORATIVI cioè venerdi, lunedì e martedì (oggi) quindi entro stasera o subito appena aprono domani mattina riceveranno il pagamento!
Se non volete farvi marcire il fegato pagaten con paypal!!
Ovviamente volevo scrivere 13/6 e ho considerato 3 giorni dal 13, invece avrei dovuto contare dal 14.
Cmq qui nessuno è nel panico... :bd:
-
Hot news! rotfl
Mi è appena arrivata la mail che dice che la spedizione è stata affidata a Bartolini, quindi un paio di giorni ed arriva. :D
-
Quote:
Huma
Hot news! rotfl
Mi è appena arrivata la mail che dice che la spedizione è stata affidata a Bartolini, quindi un paio di giorni ed arriva. :D
non so dove abiti, ma c'è la possibilità che ti venga consegnato anche domani prima di pranzo.
Nel mio caso è andata così.
-
Da Bologna a Roma, direi che è più che possibile!
-
Quote:
Huma
Da Bologna a Roma, direi che è più che possibile!
sì anche a me è arrivato a Roma centro. Quindi fai in modo di farti trovare domani.
-
Quote:
Huma
Hot news! rotfl
Cosa ti avevo detto? :)
-
Quote:
Huma
Hot news! rotfl
Cosa ti avevo detto? :)
-
Cinoscrte il dito memtech di roma s4 nero garanzia italiana 545 compreso spedizione e contrassegno sub trova prezzi a 5 stelle