Hai optato per GS4 garanzia Europa, vero? Or ora ho dato un'occhiata e, su " Gli stockisti", quello con garanzia Italia è venduto a € 549,00!
Visualizzazione stampabile
Certamente intendevo dire quello con garanzia europea.. Mi sa che dovrò aspettare lunedì per vedere in consegna nell'ordine :-(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Beh, considerato il fatto che v'è il weekend di mezzo, mi sa che dovrai pazientare fino a lunedì! Dai, pensa al momento in cui lo avrai tra le grinfie!:)
Io, invece, sono ancora indecisa se acquistarlo online o meno...
Ihihi hai perfettamente ragione! Io comunque ho scelto di prenderlo online perché il risparmio è veramente considerevole e sai aspettare 3/4 gg per averlo e pagarlo 200 euro in più ho optato per la prima scelta.. :) vi terrò cmq aggiornati sul caso così da poter sviare ogni tuo dubbio
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Gracias! :)
Si, infatti, l'acquisto online invoglia perché meno oneroso!
Piccolo O.T. : per godere dei vantaggi di " Exclusive safety care", fa fede la data d'acquisto? Mi spiego meglio: se dovessi comprare GS4 PRIMA del 30. 06 e riceverlo DOPO tale data, la promozione varrebbe comunque?
Si varrebbe comunque ma è alquanto inutile iscriverti.. basta leggere quando danno i rimborsi e capirai che non è polizza per danni accidentali..
Hai già scelto di acquistarlo online?
Anche io avebo i tuoi dubbi.. ho trovato un amico del mio paese che ne volesse anche lui uno.. siamo andati ad un negozio di elettronica e l'abbiamo pagato 560 € a testa garanzia italia e no brand..
Anche questo è vero! Nel mio caso, questa scadenza imminente potrebbe indurmi ad acquistarlo senza indugiare oltre!:D
Ancora non ho del tutto deciso se prenderlo online o meno... sto cercando di vagliare i pro e i contro! Un significativo pro dell'acquisto online è sicuramente il prezzo più basso. Un contro, invece, potrebbe essere generato dall'eventualità in cui mi dovessi vedere costretta a cambiare il device.
Tra i negozi ai quali posso rivolgermi qui, Mediaworld è il più conveniente, dal momento che propone GS4 a €599. Gli Stockisti, invece, mi farebbero risparmiare, sempre per quello con garanzia Italia, €50. Sicuramente non si tratta di un divario significativo, ma con la cifra risparmiata potrei accaparrarmi custodia e microSD.
il tuo discorso non fa' una piega.
A te l'ardua scelta :D
posti dove comprarlo vicino roma (ladispoli precisamente) a meno 600€ (non online?) preferibilmente con garanzia italia ma anche europa va bene grazie in anticipo
@ Clood: Eheheh! Hai detto bene, è un'ardua scelta!!!:D
A proposito de "Gli Stockisti", è possibile pagare in contrassegno o tramite bonifico?