Visualizzazione stampabile
-
Capperi!!! Proprio ora che mi ero decisa a procedere con l'acquisto su Gli Stockisti, ho appreso che il prodotto non è disponibile!!!:O
Uno shop online alternativo e affidabile, quale potrebbe essere?
EDIT: Il Servizio Clienti de "Gli Stockisti", inavvedutamente, mi aveva veicolato un'informazione imprecisa.
In seguito a mia insistenza, il malinteso è stato felicemente chiarito e, a breve ( incrocio fortemente le dita!!!), sarò catapultata anche io nella realtà androidiana con GS4! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tetide
Capperi!!! Proprio ora che mi ero decisa a procedere con l'acquisto su Gli Stockisti, ho appreso che il prodotto non è disponibile!!!:O
Uno shop online alternativo e affidabile, quale potrebbe essere?
Certo che è disponibile sugli stockisti, sia garanzia europa che italia, e ci sono entrambi i colori.
-
Vorrei prendere un S4 e mi sembra di capire che GliStockisti siano la migliore soluzione al momento.
Leggevo 500 garanzia EU ma per quanto riguarda il firmware come la mettiamo? Prenderlo ita a 50€ in più non è un problema però non so se magari in un mese l'Italia mi scende pure lui a 500, è possibile secondo voi?
-
Cosa mi conviene prendere? Europa o Italia? Se aspetto ancora un po' dite che il prezzo Italia scende?
-
Avendo optato per S4 con garanzia Italia, ti direi di propendere per questa. L'assistenza, in entrambi i casi, è assicurata ma, indubbiamente, per quanto riguarda la garanzia Europa i tempi si dilatano. Inoltre, prendendo un terminale con garanzia Italia, puoi ricorrere alla registrazione del prodotto sul sito Samsung.
Relativamente al prezzo di un device con G.I., è molto probabile che, tra qualche tempo, esso subisca dei ritocchi.
-
Quote:
Tetide
Avendo optato per S4 con garanzia Italia, ti direi di propendere per questa. L'assistenza, in entrambi i casi, è assicurata ma, indubbiamente, per quanto riguarda la garanzia Europa i tempi si dilatano. Inoltre, prendendo un terminale con garanzia Italia, puoi ricorrere alla registrazione del prodotto sul sito Samsung.
Relativamente al prezzo di un device con G.I., è molto probabile che, tra qualche tempo, esso subisca dei ritocchi.
Ok grazie propendo per Italia anche perchè poi avrei i firmware italiani invece di quelli stranieri, dico bene?
-
Quote:
dieguccio
La smettete di fare la telecronaca delle vostre spedizioni?!
In questo thread va chiesto dove comprare, oppure consigliare un sito dove avete comprato voi
Magari ne fate una brevissima recensione (metodo pagamento, tempi consegna), e stop
Da ora in poi ogni post riguardante la vostra attesa, o come scaricare una fattura e qualunque altra cosa che non sia il semplice consiglio oggetto del titolo, verrà cancellato
Per chi insiste con l'atteggiamento chat, verrà sanzionato
Se volete chiacchierare, non c'è niente di male, in sezione off Topic, c'è il nostro thread ufficiale OFF TOPIC, lì possiamo commentare all'infinito quello che ci pare ;)
Il thread chiude fino a mezzogiorno, così avrete il tempo di leggere
mi chiedo cosa non sia chiaro di quello che ho scritto qui, visto che già dal post successivo avete ricominciato
-
Quote:
Ganzone2
Ok grazie propendo per Italia anche perchè poi avrei i firmware italiani invece di quelli stranieri, dico bene?
si ma non cambia nulla su quelli! anzi in italia gli aggiornamenti arrivano sempre dopo XD
-
Pegliese lo sai che non è ammesso, usa il mercatino per favore
........
-
Vi sto scrivendo dal mio S4...arrivato oggi nel primo pomeriggio(Arrivato in imballaggio perfetto in 3 giorni)...Ragazzi il servizio è eccezionale,i prezzi poi (l'ho preso nero garanzia europa)
A quanto pare il telefono è di provenienza tedesca ma no problem
Davvero ottimi gli stockisti, ve li consiglio :p