Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioxo
Vi sto scrivendo dal mio S4...arrivato oggi nel primo pomeriggio(Arrivato in imballaggio perfetto in 3 giorni)...Ragazzi il servizio è eccezionale,i prezzi poi (l'ho preso nero garanzia europa)
A quanto pare il telefono è di provenienza tedesca ma no problem
Davvero ottimi gli stockisti, ve li consiglio :p
Si, anche io l'ho preso dagli stockisti, arrivato ieri, con garanzia ITA. Veramente Eello! Comunque fatti spiegare un pò come funziona la fattura in caso di assistenza in un centro samsung, perchè ho letto in un altra sezione che per chi ha la garanzia EU lo deve mandare a loro e poi se la sbrigano loro per l'assistenza.. Mi sembra una cosa un pò cretina come cosa, e ti fa innervosire non poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da ANTHONY91
Quote:
Originariamente inviato da marioxo
Vi sto scrivendo dal mio S4...arrivato oggi nel primo pomeriggio(Arrivato in imballaggio perfetto in 3 giorni)...Ragazzi il servizio è eccezionale,i prezzi poi (l'ho preso nero garanzia europa)
A quanto pare il telefono è di provenienza tedesca ma no problem
Davvero ottimi gli stockisti, ve li consiglio :p
Si, anche io l'ho preso dagli stockisti, arrivato ieri, con garanzia ITA. Veramente Eello! Comunque fatti spiegare un pò come funziona la fattura in caso di assistenza in un centro samsung, perchè ho letto in un altra sezione che per chi ha la garanzia EU lo deve mandare a loro e poi se la sbrigano loro per l'assistenza.. Mi sembra una cosa un pò cretina come cosa, e ti fa innervosire non poco.
Ho mandato mail per la fattura ancora nn rispondono, come bisogna comportarsi???
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Ho mandato mail per la fattura ancora nn rispondono, come bisogna comportarsi???
Inviato dal mio XOOM 2 usando
Androidiani App
Che problema hai con la Fattura?
La trovi sul sito degli stockisti loggandoti
Con il tuo account!
Se invece ti riferisci al codice imei non scritto nella Fattura è normale e valida al 101% per la garanzia!
Non tutti i venditori rilasciano l'imei sulla fattura !
Se invece perché non l'anno ancora caricata oppure mandata!
Puoi aprire un ticket sul tuo ordine così ti rispondono
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Ho mandato mail per la fattura ancora nn rispondono, come bisogna comportarsi???
Inviato dal mio XOOM 2 usando
Androidiani App
Confermo quanto scritto da antoninoroger.
Puoi scaricare la fattura direttamente dal tuo account, cliccando su " scarica", voce adiacente a quella che ti indica lo stato del tuo ordine.
Il mio è stato evaso nel tardo pomeriggio di ieri e ho potuto scaricare regolarmente la fattura, senza riscontrare problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Tetide
Confermo quanto scritto da antoninoroger.
Puoi scaricare la fattura direttamente dal tuo account, cliccando su " scarica", voce adiacente a quella che ti indica lo stato del tuo ordine.
Il mio è stato evaso nel tardo pomeriggio di ieri e ho potuto scaricare regolarmente la fattura, senza riscontrare problemi.
Sarò rincoglionito io ma la.voce scarica nn la trovo!3 mail nessuna risposta numero verde nessuna risposta,assistenza postvendita degli stockisti inesistente e speriamo nn abbia mai bisogno di assist3nza!😡😡😡😡
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANTHONY91
Si, anche io l'ho preso dagli stockisti, arrivato ieri, con garanzia ITA. Veramente Eello! Comunque fatti spiegare un pò come funziona la fattura in caso di assistenza in un centro samsung, perchè ho letto in un altra sezione che per chi ha la garanzia EU lo deve mandare a loro e poi se la sbrigano loro per l'assistenza.. Mi sembra una cosa un pò cretina come cosa, e ti fa innervosire non poco.
Assolutamente falso!! samsung ha un centro a milano apposito per i telefoni import! Quello che hai detto tu avviene se hai comprato un nexus 4 europa in quanto LG non ha un centro per telefoni import! O almeno sicuramente non accettava i nexus 4 in Italia visto che non era commerciabile fino a poco tempo fa!
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Sarò rincoglionito io ma la.voce scarica nn la trovo!3 mail nessuna risposta numero verde nessuna risposta,assistenza postvendita degli stockisti inesistente e speriamo nn abbia mai bisogno di assist3nza!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Stai tranquillo anche a me non era apparsa subito! Ho aperto il ticket e in poco tempo me l'hanno mandata via mail! E ora sul mio account posso prenderla senza problemi! Non entrate in panico subito!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
La smettete di fare la telecronaca delle vostre spedizioni?!
In questo thread va chiesto dove comprare, oppure consigliare un sito dove avete comprato voi
Magari ne fate una brevissima recensione (metodo pagamento, tempi consegna), e stop
Da ora in poi ogni post riguardante la vostra attesa, o come scaricare una fattura e qualunque altra cosa che non sia il semplice consiglio oggetto del titolo, verrà cancellato
Per chi insiste con l'atteggiamento chat, verrà sanzionato
Se volete chiacchierare, non c'è niente di male, in sezione off Topic, c'è il nostro thread ufficiale OFF TOPIC, lì possiamo commentare all'infinito quello che ci pare ;)
Il thread chiude fino a mezzogiorno, così avrete il tempo di leggere
mi chiedo cosa non sia chiaro di quello che ho scritto qui, visto che già dal post successivo avete ricominciato
Avete presente questo post di dieguccio.......??? La pagina precedente... Non trenta pagine fa...
-
Ciao spero di non essere off topic.
Sono prossimo all`acquisto del Samsung galaxy s4 garanzia italia a 549 € sul sito degli stockisti, volevo gentilmente sapere se quelli con garanzia Italia sono brandizzati Tim,Wind,ecc o no brand, perché preferisco il no brand sinceramente. Inoltre quelli con garanzia europea sono no brand giusto? Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dadino88
Ciao spero di non essere off topic.
Sono prossimo all`acquisto del Samsung galaxy s4 garanzia italia a 549 € sul sito degli stockisti, volevo gentilmente sapere se quelli con garanzia Italia sono brandizzati Tim,Wind,ecc o no brand, perché preferisco il no brand sinceramente. Inoltre quelli con garanzia europea sono no brand giusto? Grazie in anticipo per le risposte
ho ordinato anche io l's4 e lo sto aspettando, ti volevo far notare che sul sito,tra le caratteristiche dell'apparecchio sta scritto "free" con un immagine della sim.quindi mi aspetto sia no brand.appena arriva scrivo sul forum il responso.
-
SIM free può anche significare che si può mettere qualunque scheda o anche che sia no brand, comunque qualcuno che già l'ha comprato sul sito con garanzia italia può illuminarci