Visualizzazione stampabile
-
Ho ordinato anche io, su "Gli Stockisti", GS4 garanzia Italia ( che è in dirittura d'arrivo). Prima di effettuare l'ordine, però, ho espressamente chiesto se il terminale fosse effettivamente "no brand" e mi hanno assicurato di si. Appena lo avrò tra le grinfie, potrò essere più precisa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgabillo
ho ordinato anche io l's4 e lo sto aspettando, ti volevo far notare che sul sito,tra le caratteristiche dell'apparecchio sta scritto "free" con un immagine della sim.quindi mi aspetto sia no brand.appena arriva scrivo sul forum il responso.
sim free vuol dire che puoi mettere tutte le sim di qualunque operatore! Devi guardare dove c'è scritto Brand: NO
-
-
avete ragione, cmq era parso di aver letto dai compratori che erano no brand.
-
Ma che differenza c'è tra I9500 e I9505? Sugli Stockisiti e in Italia quale vendono?
-
il processore.in italia vendono il 9505 con quad core, in corea il 9500 con octacore.
-
Quote:
sgabillo
il processore.in italia vendono il 9505 con quad core, in corea il 9500 con octacore.
Che è sempre un quad core, ma ha la gestione dei core diversa da come li gestisce lo snapdragon 600 della qualcomm
-
Quindi alla fine gli s4 garanzia italia proposti dagli stockisti sono no brand? io ho cercato di capire alla voce brand cosa c è scritto ma spunta solo "sim free"
-
Quote:
Dadino88
Quindi alla fine gli s4 garanzia italia proposti dagli stockisti sono no brand? io ho cercato di capire alla voce brand cosa c è scritto ma spunta solo "sim free"
Sono No brand!
-
Ordinato domenica pomeriggio da Global Work Mobile, domenica notte stessa mi hanno scritto dicendomi che lo potevo ritirare già lunedì. Ritiro in sede ( Ciampino, RM ) e pagamento in contanti. Straconsigliato per chi lo cerca in zona Roma Sud.