CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 333 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è un sito che lo vende a 299 nuovo ma credo che nn sia attendibile come fonte vi riporto di seguito il link:

    http://shoppingonlinefanelli.it/page...227&category=3

    Fatemi sapere anche voi...


    Inviato dal mio GT-I9505

  2.  
  3. #1702
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un sito che lo vende a 299 nuovo ma credo che nn sia attendibile come fonte vi riporto di seguito il link:

    SHOPPING ONLINE FANELLI - SAMSUNG GT-I9505 Galaxy S4 White

    Fatemi sapere anche voi...


    Inviato dal mio GT-I9505
    Ma secondo te un prezzo così basso è possibile spese spedizione incluse ?
    Oltretutto diffidate dei siti dove non compare neanche la partita iva ...... nella sezione contattami c'è solo un indirizzo email ....... direi ancora peggio !

  4. #1703
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sì deve provare con importi bassi, io volevo ordinare delle cuffie da 20 € sono andato avanti per comprarle, arrivato al pagamento mi è uscito contrassegno, fin qui ho detto ottimo e ho concluso.
    Dopodiché mi è arrivata una mail chiedendomi di essere pagato in anticipo su PayPal o skrime quindi nn so che dirvi, pero io so che è sicura la PayPal in qunto ti rimborsano i soldi se nn spedisce l'azienda...


    Inviato dal mio GT-I9505

  5. #1704
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    Sì deve provare con importi bassi, io volevo ordinare delle cuffie da 20 € sono andato avanti per comprarle, arrivato al pagamento mi è uscito contrassegno, fin qui ho detto ottimo e ho concluso.
    Dopodiché mi è arrivata una mail chiedendomi di essere pagato in anticipo su PayPal o skrime quindi nn so che dirvi, pero io so che è sicura la PayPal in qunto ti rimborsano i soldi se nn spedisce l'azienda...


    Inviato dal mio GT-I9505
    sulla carta si ....... e sicuramente è valido per problemi singoli ...... ma uno di cui non sai ne indirizzo ne partita iva ne telefono come lo giudichi ? oltre al prezzo completamente fuori mercato ?
    Poi fate voi !

  6. #1705
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Io la definisco " TRUFFA".....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  7. #1706
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Fiat lux !

  8. #1707
    Androidiano L'avatar di Tetide


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da poco più di 30 minuti, posso definirmi Androidiana a tutti gli effetti!
    Il mio fantastico GS4 è nelle mie grinfie. Un plauso al servizio de "Gli Stockisti". Nulla da eccepire. Disponibilità e professionalità garantite, imballaggio impeccabile e confezione perfettamente sigillata. Per quanto mi riguarda, quindi, tale shop online è assolutamente consigliato!
    Spero vivamente, però, di non dovere ricorrere a loro per l'assistenza! * incrocia le dita*

  9. #1708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tetide Visualizza il messaggio
    Da poco più di 30 minuti, posso definirmi Androidiana a tutti gli effetti!
    Il mio fantastico GS4 è nelle mie grinfie. Un plauso al servizio de "Gli Stockisti". Nulla da eccepire. Disponibilità e professionalità garantite, imballaggio impeccabile e confezione perfettamente sigillata. Per quanto mi riguarda, quindi, tale shop online è assolutamente consigliato!
    Spero vivamente, però, di non dovere ricorrere a loro per l'assistenza! * incrocia le dita*
    Infatti non devi ricorrere a loro per l'assistenza!! Samsung ha un centro assistenza apposito per import quindi devo solo portarlo in un qualsiasi centro assistenza!!

    Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    Sì deve provare con importi bassi, io volevo ordinare delle cuffie da 20 € sono andato avanti per comprarle, arrivato al pagamento mi è uscito contrassegno, fin qui ho detto ottimo e ho concluso.
    Dopodiché mi è arrivata una mail chiedendomi di essere pagato in anticipo su PayPal o skrime quindi nn so che dirvi, pero io so che è sicura la PayPal in qunto ti rimborsano i soldi se nn spedisce l'azienda...


    Inviato dal mio GT-I9505
    No perchè se loro ti mandano un pacco ma dentro c'è una pietra non ti rimborsano un bel niente!! Perchè "l'azienda" ha inviato il pacco!
    Ultima modifica di cristian93; 05-07-13 alle 21:12

  10. #1709
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Infatti non devi ricorrere a loro per l'assistenza!! Samsung ha un centro assistenza apposito per import quindi devo solo portarlo in un qualsiasi centro assistenza!!



    No perchè se loro ti mandano un pacco ma dentro c'è una pietra non ti rimborsano un bel niente!! Perchè "l'azienda" ha inviato il pacco!
    Concordo menomale che Paypal rimane una garanzia per i pagamenti fregato da poco 430 € per un octa da un privato, aperta controversia a Paypal e dopo 10 giorni ho riavuto tutti i soldi e il venditore è stato denunciato queste sono soddisfazioni
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  11. #1710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Concordo menomale che Paypal rimane una garanzia per i pagamenti fregato da poco 430 € per un octa da un privato, aperta controversia a Paypal e dopo 10 giorni ho riavuto tutti i soldi e il venditore è stato denunciato queste sono soddisfazioni
    Ma il venditore non ti aveva mandato nulla?? comunque meglio così

Pagina 171 di 333 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy