CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 333 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich2147 Visualizza il messaggio
    Salve, anch'io sto per acquistare l'S4, ma probabilmente anzichè prenderlo sul sito de "Gli Stockisti" a 549 euro (con un supporto post-vendita pressocchè inesistente) lo prenderò a 580 direttamente da Amazon, che però almeno offre un supporto serio e professionale in caso di problemi successivi all'acquisto, oltre alla garanzia italiana della Samsung...
    Per il post vendita samsung non ti basta?

  2.  
  3. #1722
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich2147 Visualizza il messaggio
    Salve, anch'io sto per acquistare l'S4, ma probabilmente anzichè prenderlo sul sito de "Gli Stockisti" a 549 euro (con un supporto post-vendita pressocchè inesistente) lo prenderò a 580 direttamente da Amazon, che però almeno offre un supporto serio e professionale in caso di problemi successivi all'acquisto, oltre alla garanzia italiana della Samsung...
    Attenzione il supporto amazon e' impeccabile, ma meglio controllare le clausole ed i feedback dei venditori su amazon !

  4. #1723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi dagli stokisti- ? Prezzo? ?

  5. #1724
    Androidiano L'avatar di Tetide


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toproll Visualizza il messaggio
    Quindi dagli stokisti- ? Prezzo? ?
    €549 GS4 Garanzia Italia e €499 GS4 Garanzia Europa. Almeno, questi erano i prezzi fino a qualche giorno fa.

  6. #1725
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich2147 Visualizza il messaggio
    Salve, anch'io sto per acquistare l'S4, ma probabilmente anzichè prenderlo sul sito de "Gli Stockisti" a 549 euro (con un supporto post-vendita pressocchè inesistente) lo prenderò a 580 direttamente da Amazon, che però almeno offre un supporto serio e professionale in caso di problemi successivi all'acquisto, oltre alla garanzia italiana della Samsung...
    Scusami per supporto post vendita cosa intendi? La settimana successiva all'acquisto per eventuale riscontro di difetti e sostituzione? Tanto su amazon i venditori sono sempre quelli...se leggi le prime pagine di questo topic, quando si era ancora nella fase pre-ordine, un venditore amazon (presente anche su ebay) tutto si è dimostrato tranne che virtuoso con decine di persone che hanno rescisso l'ordine...
    Poi prenderlo a 580 ora non mi sembra tanto conveniente...a questo punto lo potevi prendere al day-one a 599, quantomeno avevi il telefono già da oltre due mesi...

  7. #1726
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riguardo all'ottimo prezzo degli Stockisti e Techmania. Secondo voi nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore calo dato magari dal periodo dei saldi estivi? Sapete dirmi se l'anno scorso si è verificato con S3?

  8. #1727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo.f90 Visualizza il messaggio
    Riguardo all'ottimo prezzo degli Stockisti e Techmania. Secondo voi nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore calo dato magari dal periodo dei saldi estivi? Sapete dirmi se l'anno scorso si è verificato con S3?
    Direi che verso fine luglio ci sarà un ribasso di 10 , 20 euro! lo dico per esperienza personale! ormai ogni mese più o meno abbassano tutti i prezzi!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    matteo.f90 (07-07-13)

  10. #1728
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lasciate stare gli stockisti come servizio post vendita sono penosi per non dire di peggio, se ti dovesse capitare un telefono fallato sia di estetica che di hardware e ti accorgi entro i 7 giorni,non te lo cambiano ti dicono di mandarlo in assistenza a questo punto meglio spendere qualcosa in piu e comprare su amazon che cambia il cell senza batter ciglio, anche perche mandare indietro un telefono samsung garanzia europa vuol dire aspettare almeno 3 settimane se italia in un paio di giorni è sistemato

  11. #1729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Su eprice sta a 589€ con garanzia italia, se nella tua citta ce un rivenditore convenzionato puoi andarlo a ritirare e pagare al momento del ritiro in contanti o bancomat... Anche marco polo idem....

    Ho solo un dillema...s4 o htc one??qualcuno mi aiuti

  12. #1730
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    prezzi ancora troppo alti io aspetto che l' italia arriva a 500 spedito (non sono poi scesi di molto dal day one dove si trovava gia a 599) o forse mi oriento su un usato pari al nuovo, ma sempre italia però per esperienza non prendo piu europa. il mio note 2 europa si trova ancora in assistenza e l' ho portato direttamente io a livolsi il 18-06 se avessi avuto l' italia la tipa all' accettazione mi disse che potevano cercare di ripararmelo in giornata, purtroppo non essendo (va spedito ad un centro apposito)sono ancora qui che aspetto...
    i cellulari di oggi con le mille funzioni che hanno e i mille utilizzi che ne facciamo sono continuamente sottoposti a stress quindi secondo me una capatina all' assistenza nell' arco dei due anni puo capitare (tocchiamo ferro) certo che se uno lo compra e sa gia di cmbiarlo dopo un paio di mesi allora magari puo risciare e prendere un europa

Pagina 173 di 333 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy