CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 333 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toproll Visualizza il messaggio
    perfettooo grazie..ulitima cosa..sono affidabili? in caso la garanzia nn me la danno italiana..e il cell non è originale cosi procedo all'acquisto
    assolutamente si!! io ho comprato 2 telefoni e sono arrivati in 2 giorni! velocissimi e super scontati! se ti dicono garanzia italia è garanzia italia! vendono anche la garania europa e costa meno Samsung Galaxy S4 SIV I9505 White Frost bianco 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro leggiti le recensioni! sono tutte positive!! e di qualsiasi telefono! sono davvero ottimi! straconsigliati!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    assolutamente si!! io ho comprato 2 telefoni e sono arrivati in 2 giorni! velocissimi e super scontati! se ti dicono garanzia italia è garanzia italia! vendono anche la garania europa e costa meno Samsung Galaxy S4 SIV I9505 White Frost bianco 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro leggiti le recensioni! sono tutte positive!! e di qualsiasi telefono! sono davvero ottimi! straconsigliati!!
    grazie molto gentile.. però penso che sia meglio spendere di piu e avere la garanzia italiana..o no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toproll Visualizza il messaggio
    grazie molto gentile.. però penso che sia meglio spendere di piu e avere la garanzia italiana..o no?
    ti riporto direttamente un post che ho scritto un paio di giorni fa
    "l'avrò ripetuto 50 mila volte XD con SAMSUNG la differenza tra garanzia europa e italia sta solo nei tempi di riparazione (intendo tutto trasporto, riparazione e consegna al liente). samsung ha un centro a milano apposito per i telefoni import! quindi basta andare in qualsiasi centro e loro lo mandano direttamente li! se abitate vicini ad un centro platinum allora vi conviene garanzia italia perchè in giornata ve lo riparano! però come al solito il divario di prezzo tra europa e italia sta aumentando! Ora siamo a 60 euro, senza copertura danni perchè è scaduta il 30 giugno , quindi dipende da chi acquista! 60 euro sono tanti e fanno in fretta ad aumentare!! "
    la copertura danni è la samsung exclusive che però ora non c'è più! un motivo in meno per prenderlo italiano XD

Androidiano

Smartphone
    B63M

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per la garanzia in Italia funziona cosi: ne risponde direttamente il venditore e non più il produttore che si fa oltretutto carico delle spese di spedizione e ritiro, potete leggerlo sul codice di consumo. Ciò non toglie che puoi andare dal produttore esempio samsung... la garanzia Europa vale anche in Italia e solo se il ricambio non è presente sul territorio, l'oggetto può essere mandato in riparazione anche in altra sede... certo è che se si guasta in Italia non lo mandano chissà dove.... tenendo presente che l'Italia è in europa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acaro1976 Visualizza il messaggio
    Per la garanzia in Italia funziona cosi: ne risponde direttamente il venditore e non più il produttore che si fa oltretutto carico delle spese di spedizione e ritiro, potete leggerlo sul codice di consumo. Ciò non toglie che puoi andare dal produttore esempio samsung... la garanzia Europa vale anche in Italia e solo se il ricambio non è presente sul territorio, l'oggetto può essere mandato in riparazione anche in altra sede... certo è che se si guasta in Italia non lo mandano chissà dove.... tenendo presente che l'Italia è in europa.
    si ma se lo mandi al venditore i tempi si allungano!

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Litos Visualizza il messaggio
    Raga, grandissimo dilemma: sono indeciso tra galaxy s4 e Note 2 ?!
    Da Cellular-market :
    Per il Note 2 spendo 399 (Garanzia Italia), tuttavia la cosa negativa che mi continua ad assillare è se sarà scomodo ogni volta portarlo in giro, com'è la tascabilità ?
    Per il Galaxy S4 469 (Garanzia Europa), la cosa che mi preoccupa è la durata della batteria (2600 vs 3100 del n2) è davvero così rilevante la durata? quanto dura in pratica?

Sapete darmi dei consigli su quale dei due scegliere?
    A me note 2 manca... La durata no si risente molto arrivo a sera mentre col note 2 mi facevo anche la notte... Io infatti lo sto mettendo in vendita
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,525 volte in 9,626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Litos Visualizza il messaggio
    Raga, grandissimo dilemma: sono indeciso tra galaxy s4 e Note 2 ?!
    Da Cellular-market :
    Per il Note 2 spendo 399 (Garanzia Italia), tuttavia la cosa negativa che mi continua ad assillare è se sarà scomodo ogni volta portarlo in giro, com'è la tascabilità ?
    Per il Galaxy S4 469 (Garanzia Europa), la cosa che mi preoccupa è la durata della batteria (2600 vs 3100 del n2) è davvero così rilevante la durata? quanto dura in pratica?

Sapete darmi dei consigli su quale dei due scegliere?

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    A me note 2 manca... La durata no si risente molto arrivo a sera mentre col note 2 mi facevo anche la notte... Io infatti lo sto mettendo in vendita
    Ragazzi per questo tipo di consigli siete ot.
    Chiedete nella sezione apposita consigli e confronti fra terminali"
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga sto per acquistare s4 proveniente dalla Romania.......sec voi faccio bene oppure opto per quello gar italia?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    B63M

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Secondo te? Se hai problemi ed ha solo garanzia Romena che fai? Se è europea fai pure

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acaro1976
    Secondo te? Se hai problemi ed ha solo garanzia Romena che fai? Se è europea fai pure

No in practica la garanzia é europea ho chiesto al venditore dove lo sto per acquistare e mi ha detto che vengono dalla romania essendo europei...io cmq lo pagó 470 come dagli stockisti ed emette ffattufa il venditore......

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 178 di 333 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio