Visualizzazione stampabile
-
E' vero che l'ultimo aggiornamento ha risolto la renderizzazioni delle righe orizzontali dello scrolling, ma penso che questo non sia un problema "software" ma relativo proprio al display amoled....
Difetto percepibile con luminosità auto +5 su sfondi chiari (es. su whatsapp).
Provenienza francese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daaka
Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€
Mi è arrivato subito ma:
* la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
* non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
* il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...
Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.
mi dispiace per quanto successo però un po te la sei andata a cercare acquistando dagli stockisti se ne è parlato in lungo e in largo e non molto bene di loro per non dire peggio, io stesso in molti miei posts ho avvisato di stare lontano da loro inoltre si sa che i cellulari che gli ritornano li smazzano ad altri acquirenti mica li rimandano indietro a samsung anche perche penso che loro acquistino sottocosto da broker non ufficiali
spendete qualche euro in piu ma comprate da venditori seri ed affidabili come amazon, certo anche loro alcuni cellulari aperti li rimettono in vendita ma almeno ritornare un telefono ad amazon è veloce e painless, con gli stockisti può diventare un calvario se non peggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
daaka
Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€
Mi è arrivato subito ma:
* la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
* non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
* il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...
Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.
purtoppo ti è capitato quello difettoso! contattali e mandalo indietro! sono molto efficienti anche sotto questo punto di vista!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
purtoppo ti è capitato quello difettoso! contattali e mandalo indietro! sono molto efficienti anche sotto questo punto di vista!!
Efficienza nel contattarli?
Ma anche no, fate un giro sulla sezione HTC ONE dove comprarlo.....
I telefoni ritirati per problemi, vengono ritirati, reimballati e rivenduti.
Questo può essere capitato all'utente precedente
-
Io,visto che in queste pagine se ne parlava bene,ho acquistato un s4 europa dagli stockisti.Me ne è arrivato uno francese ,sigillato e finora va tutto bene.Personalmente quando compro online oggetti per il quale il produttore offre la garanzia,metto nel conto,in caso di difetti di produzione ,di portarlo al centro assistenza in garanzia piuttosto che rispedirlo.Se ha dei difetti irreparabili,lo sostituiscono,altrimenti lo riparano con componenti nuovi e in seguito potrebbe essere anche più affidabile di uno nuovo.(solo ad amazon forse manderei indietro un oggetto difettoso)
Ovviamente essendo un diritto avere la sostituzione del prodotto difettoso entro un determinato periodo ,i venditori dovrebbero rispettare la legge e se non ci riescono per motivi economici,dovrebbero offrire i prodotti a prezzi che consentono loro di effettuare anche un impeccabile servizio post vendita.
-
Io ho da una settimana l's4 francese preso dagli stockisti. Nessun problema, per il momento telefono va alla grande. Leggendo qui sono andato a vedere la scatola ed effettivamente c'è un adesivo sotto a quello che ho tagliato e neanche a me ha chiesto la pre configurazione Android. Il telefono non mi ha dato nessun problema ne di bande verticali ne altro quindi non credo farò niente, voi che dite? Anche perché l'adesivo sembra comunque originale e non credo abbiano infiniti adesivi da attaccare. Forse è normale sia così... Voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo.f90
Io ho da una settimana l's4 francese preso dagli stockisti. Nessun problema, per il momento telefono va alla grande. Leggendo qui sono andato a vedere la scatola ed effettivamente c'è un adesivo sotto a quello che ho tagliato e neanche a me ha chiesto la pre configurazione Android. Il telefono non mi ha dato nessun problema ne di bande verticali ne altro quindi non credo farò niente, voi che dite? Anche perché l'adesivo sembra comunque originale e non credo abbiano infiniti adesivi da attaccare. Forse è normale sia così... Voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non penso proprio che sia normale, però te lo sei trovato nelle mie stesse condizioni. Sarò stato sfigato io.
Quelle righe verticali le noti molto quando c'è una luminosità bassa (ma già in automatico io le vedo bene ormai) e su sfondi con tinta chiara, tendente al grigio.
Se vuoi rischiare, fai questo test: https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.lcdtest
E guarda come si comporta con tinta grigia chiara e scura.
A me dà fastido la poca onestà nei nostri confronti, non mi hanno ancora risposto per il diritto di recesso. Invece quando chiesi un informazione sul pagamento dopo 10 min mi avevano cagato...
-
Idem per me. Sigillo tagliato sotto quello nuovo... pellicola proteggischermo spostata... si vede. Però non noto difetti. Ps mi ha chiesto la configurazione...
Acquistato da Expert...
-
Questi stockisti sono furbi, i telefoni difettati che gli ritornano col recesso li rimettono in vendita e sperano che un altro non se ne accorge. Hanno ottimi prezzi ma io non prenderò più da loro.