Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
H-art
Si avevo gia notato, solo anche se c'è scritto [Italia] ho letto di gente che ha ricevuto un modello Europa...
-
Quote:
Mich2147
Si avevo gia notato, solo anche se c'è scritto [Italia] ho letto di gente che ha ricevuto un modello Europa...
amazon fa 'ste robe?
EDIT: ho letto la recensione negativa (da 1 stella) del tizio che ha ricevuto l's4 di provenienza croata. Boh, forse è stato un caso sporadico.
-
Quote:
H-art
amazon fa 'ste robe?
EDIT: ho letto la recensione negativa (da 1 stella) del tizio che ha ricevuto l's4 di provenienza croata. Boh, forse è stato un caso sporadico.
Generalmente no, ma per esserne sicuro ho provato a mandargli una mail sull'effettiva tipologia della garanzia ed ecco cosa mi hanno risposto (è un estratto):
Quote:
Amazon non può determinare la nazionalità della garanzia commerciale offerta dal produttore, perché i suoi articoli provengono da molteplici Centri di distribuzione, situati in tutta Europa, né può determinare le varie strategie commerciali dei singoli produttori.
Non siamo in grado di conoscere i dettagli della garanzia commerciale di ogni singolo prodotto in vendita su Amazon.it. Può tuttavia trovare questi dettagli nella confezione del prodotto o contattando direttamente il produttore.
-
Quote:
Mich2147
Generalmente no, ma per esserne sicuro ho provato a mandargli una mail sull'effettiva tipologia della garanzia ed ecco cosa mi hanno risposto (è un estratto):
Mmm che risposta esaustiva rotfl
-
Quote:
pegliese93
Mmm che risposta esaustiva rotfl
Nono, come ho scritto è un'estratto della mail che mi hanno inviato, ho citato solo il punto "focale" diciamo :P
-
Ahah si si immagino :) Amazon rimane sempre una sicurezza ;) anche se devo dire che se accettasse Paypal sarei più tranquillo rotfl però capisco che non vogliono pagarsi 3.4% di commissione..
-
Quote:
Francescoen
Ragazzi secondo voi puo' essere vera questa offerta su top-shopping.it???
Un S4 a 399???
Ne sapete qualcosa di questo top-shopping?
Grazie
Comunque io non l'ho trovata questa offerta
-
Quote:
lukeskywalker71
Comunque io non l'ho trovata questa offerta
L'hanno rimosso da poco :) infatti mi sembrava strano cavolo io l'avevo pagato 590 non trovandolo quasi...infatti ero preoccupato XD
-
Io l'ho pagato 479€ 2 giorni fa in negozio,garanzia Europea
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Io l'ho pagato 479€ 2 giorni fa in negozio,garanzia Europea
In che negozio di quale città?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App