Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mich2147
Ma comunque il feedback negativo l'hai lasciato sul loro sito? Se si, te l'hanno pubblicato?
Dubito l'abbiano pubblicato. Sul loro sito pubblicano solo recensioni da 4-5 stelle.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mich2147
Ma comunque il feedback negativo l'hai lasciato sul loro sito? Se si, te l'hanno pubblicato?
No non l'ho pubblicato perché forse se li avessi contattati per la restituzione (e sottolineo "forse" ) mi avrebbero proposto la sostituzione, ma immagino che sarebbe andata per le lunghe considerando le ferie di agosto all'orizzonte..
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
No non l'ho pubblicato perché forse se li avessi contattati per la restituzione (e sottolineo "forse" ) mi avrebbero proposto la sostituzione, ma immagino che sarebbe andata per le lunghe considerando le ferie di agosto all'orizzonte..
Veramente io credo che ti convenga contattarli ugualmente il prima possibile, cosa ti importa che la cosa vada per le lunghe? Te hai pagato per un cellulare perfetto, ed è un dovere che dopo versamento della cifra concordata loro te lo forniscano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mich2147
Veramente io credo che ti convenga contattarli ugualmente il prima possibile, cosa ti importa che la cosa vada per le lunghe? Te hai pagato per un cellulare perfetto, ed è un dovere che dopo versamento della cifra concordata loro te lo forniscano.
Si ma ora che ce l ho tra le mani mi risulta difficile separarmi e aspettare di nuovo :) ..rimanere senza cell per due settimane non mi va proprio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daaka
Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€
Mi è arrivato subito ma:
* la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
* non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
* il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...
Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.
Bella roba, e poi mi dicono perché non lo compri da sta gente ...
-
-
Dove sono andato io ho ricevuto la scatola sigillata, dove consigliate di andare voi per pagarlo la metà ... beh si vedono i risultati ... se vi piace ricevere la scatola aperta ... :D
Quote:
Originariamente inviato da
daaka
Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€
Mi è arrivato subito ma:
* la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
* non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
* il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...
Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fatal
Dove sono andato io ho ricevuto la scatola sigillata, dove consigliate di andare voi per pagarlo la metà ... beh si vedono i risultati ... se vi piace ricevere la scatola aperta ... :D
Quote:
Originariamente inviato da daaka
Per dover di cronaca, informo la community che ho acquistato da glistockisti l's4 in "offerta": 489€
Mi è arrivato subito ma:
* la confezione era palesamente aperta (c'era l'adesivo della garanzia samsung già strappato, coperto da uno nuovo): qualcuno l'ha aperto
* non c'era la configurazione iniziale richiesta da android: qualcuno l'ha quindi anche acceso...
* il display soffre del vertical banding molto evidente: qualcuno che non era soddisfatto l'ha rimandato indietro...
Le mie sono congetture ma la poca onestà dei rivenditori e la samsung stessa (fanno i controlli di qualità sul suo top di gamma?) mi ha amareggiato tanto.
Richiederò il diritto di recesso, sarà un bagno di sangue purtroppo con questi individui.
Allora ragazzi per qnt riguarda disguidi con gli stockisti circa la confezione aperta ecc ecc....ora vi spiego....
Io acquisto cellulari direttamente di persona da un tizio che ha anche un negozio on line e si chiama hitechmarket (date un occhiata) ha dei prezzi vantaggiosissimi ed é sicuro ed affidabile ALTRO CHE STOCKISTI.....
in pratica a me é stato spiegato da qst tizio che prima di inviare un cell all acquirente loro lo aprono per vedere se all interno della confezione c'e tutto (caricabatterie auricolari ecc..) perche spesso e volentieri soprattutto con quelli europa arrivano sigillati e mancanti di qlk pezzo.....per qnt riguarda la confugurazione la fanno loro perche una volta attivato il cell loro controllano se tutti i pixel sono apposto con la famosa sigla che ora nn ricordo ecc ecc.....
Loro per evitare disguidi fanno prima dei controlli affinché il cliente non abbia problemi futuri....tutto qua...
Quindi nn abbiate paura l....
La settimana scorsa ho preso un s4 gar europa lui m ha fatto vedere l integrita della scatola e effettivamente era sigillato l ha aperto stesso lui l ha attivato e ha controllato se il cell aveva problemi....
Quindi non abbiate paura e godetevi questo fantastico terminale!!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Non condivido quanto tu dici. Il telefono deve essere recapitato sigillato, altro che controlli da parte del venditore. Infatti sul sigillo c'è chiaramente scritto di non accettare il prodotto qualora dovesse essere rotto. Al momento dell'arrivo se il prodotto risulta difettato è un dovere risolvere la questione tra il compratore e venditore, quasi sempre preferibilmente sostituendo il terminale, ma su questo ci sono delle clausole e dipende anche dal tipo di problema. In ogni caso un negozio serio solitamente sostituisce il prodotto senza battere ciglio e quello difettato viene scontato dalla contabilità mensile come da legge. Ma questi negozi online purtroppo non rispettano mai le leggi del codice del consumo il 99% delle volte.
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Non condivido quanto tu dici. Il telefono deve essere recapitato sigillato, altro che controlli da parte del venditore. Infatti sul sigillo c'è chiaramente scritto di non accettare il prodotto qualora dovesse essere rotto. Al momento dell'arrivo se il prodotto risulta difettato è un dovere risolvere la questione tra il compratore e venditore, quasi sempre preferibilmente sostituendo il terminale, ma su questo ci sono delle clausole e dipende anche dal tipo di problema. In ogni caso un negozio serio solitamente sostituisce il prodotto senza battere ciglio e quello difettato viene scontato dalla contabilità mensile come da legge. Ma questi negozi online purtroppo non rispettano mai le leggi del codice del consumo il 99% delle volte.
Proprio perché non rispettano le leggi i terminali vengono aperti.....é tutto già collaudato e francamente loro non vogliono avere problemi con i clienti.....anche perché non sono un negozio fisico.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App