Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho trovato s4 active a 519€ LINK, secondo voi è meglio dell's4 normale?
Non sono una persona sbadata, ci faccio abbastanza attenzione ai telefoni, però vorrei poter andare a mare senza avere ogni volta l'ansia del telefono.
L's4 normale ho visto che più o meno si trova a 20/30 euro in meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfred968
Ragazzi io ho trovato s4 active a 519€
LINK, secondo voi è meglio dell's4 normale?
Non sono una persona sbadata, ci faccio abbastanza attenzione ai telefoni, però vorrei poter andare a mare senza avere ogni volta l'ansia del telefono.
L's4 normale ho visto che più o meno si trova a 20/30 euro in meno.
Bè si è ottimo per quanto riguarda la resistenza e l'impermeabilità ma rimane inferiore di fotocamera essendo da 8 anziché 13, per il resto sono uguali ;)
-
Quote:
pegliese93
Bè si è ottimo per quanto riguarda la resistenza e l'impermeabilità ma rimane inferiore di fotocamera essendo da 8 anziché 13, per il resto sono uguali ;)
Anche lo schermo cambia...
-
qualcuno ha mai acquistato da mediashop2?hanno S4 blu, bianco e nero a 469,99 euro.
-
Arrivato dagli stockisti in versione Europa.
Sigilli perfetti, telefono nuovissimo. Nessun difetto riscontrato nella scocca e nessun dead pixel.
Tutto ok!
-
ho concluso un'ordine su topshopping x galaxy s4 wite europa a 469 euro e dieci di spedizione,pagato con carta di credito con corredo di costi x la transazione...dopo svariate ore nn ho notizie del mio ordine e tantomeno di quando avverra' la spedizione..che dite sto tranquillo?
-
Quote:
Originariamente inviato da KaiserMark
Per quanto riguarda il modello garanzia europa distribuito da gli stockisti, si ha una panoramica della provenienza di questi S4?
Il mio svizzero,csc AUT ,dalle guide che ho trovato sembrerebbe no brand svizzero.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Quote:
stramino77
ho concluso un'ordine su topshopping x galaxy s4 wite europa a 469 euro e dieci di spedizione,pagato con carta di credito con corredo di costi x la transazione...dopo svariate ore nn ho notizie del mio ordine e tantomeno di quando avverra' la spedizione..che dite sto tranquillo?
-
Quote:
danilo74
Il mio svizzero,csc AUT ,dalle guide che ho trovato sembrerebbe no brand svizzero.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Spiegherebbe i prezzi cosí bassi
-
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Spiegherebbe i prezzi cosí bassi
E allora??funziona ,è uguale in tutto e per tutto a quello garanzia italia e per questo ho preferito risparmiare 50 euro . Aspetti un po di più per la riparazione,poco male uso l's2. Poi sono scelte.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App