Da quello che ha detto samsung mi sa che ci sarà solo lte .
Visualizzazione stampabile
Se fosse soslo LTE sarebbe un otima cosa ;)
Si, sembra che abbia LTE
Cmq mi sa che ancora presto per farlo uscire
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dalla rete....
"Il Galaxy S4 è dotato di un processore Exynos 5 Octa da 1.6GHz (Qualcomm in alcuni mercati), 2GB di memoria RAM, un display FullHD Super AMOLED da 5 pollici con una densità di 441ppi e protetto da un Gorilla Glass 3, 16/32/64GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore BSI, fotocamera anteriore da 2 megapixel, supporto alle reti GSM/EDGE ed UMTS/DC-HSPA+/LTE,* WiFi 802.11 a/ac/b/g/n, HT80, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS, NFC/MHL 2.0/IR LED e batteria da 260mAh. Le dimensioni sono di 136.6 x 69.8 x 7.9mm per 130 grammi di peso.
Il Galaxy S4 sarà disponibile dalla fine di Aprile ad un prezzo di 699 euro nei colori Black Mist e White Frost"
Acquistandolo negli USA tanto si può usare tranquillamente qui immagino no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sempre prendendo dalla rete:
C'è ancora un pò di confusione sul discorso LTE, la speranza è che ne siano già tutti equipaggiati al lancio, sennò bisognerà stare bene attenti a "quale versione" si compraQuote:
"Tornando al nostro mercato, Galaxy S4 Octa potrebbe arrivare anche nella sola versione HSDPA, ovvero senza LTE, ma non è al momento chiaro se sarà un’opzione successiva, un modello ulteriore o se invece uscirà prima in versione senza LTE e successivamente, con gli operatori, anche nella variante 4G.
Per chiarire questi dubbi dovremo attendere la presentazione Italiana tra circa 3/4 settimane."
Ragazzi ho comprato parecchie volte da questo sito, ma secondo voi conviene passare dal note 2 ad un S4??
Samsung i9502 Galaxy S4 Exynos 5410 Otca-Core 1.6GHz Android 4.2 Dual Sim 5.0 inch Full HD [3769] - US$1,099.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
In sezione ci sono 4 thread, come fai a non vedere quello già esistente
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3499380 o_O
Inviato e Consegnato