Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...
Io l'ho ordinato da Marco polo expert e mi hanno detto che per il 26 aprile dovrebbe arrivare...
Che sia da fidarsi? O mi devo preoccupare? Perché ho letto che expert non rispetta molto le date... Qualcuno ha esperienza a riguardo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi io lo sto cercando bianco in versione octa ed ho trovato questo annuncio su ebay: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
segnalo altra offerta letta su un sito autorevole
Computer Memory
635 € - Garanzia: Italia - Disponibilità: 26 Aprile
COMPUTERMEMORY
COMPUTERMEMORY
-
Ecco cosa mi hanno risposto da marcopoloshop expert. Gentile cliente,la informiamo che incominceranno le spedizioni *il 24 aprile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Pogba
Ecco cosa mi hanno risposto da marcopoloshop expert. Gentile cliente,la informiamo che incominceranno le spedizioni *il 24 aprile
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io l'ho ordinato in negozio expert... Quindi rispettano le consegne che mi hanno detto che gli arrivano 5 pezzi per il 26 ed io sono il secondo :-D
-
Buongiorno a tutti
Secondo voi quant'e' attendibile e sicuro?
SAMSUNG GT-I9505 Galaxy S4 White
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
mai sentito questo negozio
prezzo troppo basso
disponibile subito
insomma non torna niente
se io avessi un S4 15 giorni prima degli altri negozi lo venderei a ben 200 € meno del prezzo di lancio??
sicuramente una megafregatura stateci lontani
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Allora il pagamento è con poste pay o bonifico e già questo fa pensare, e poi l's4 a 499 credo sia impossibile per ora
-
Quote:
Originariamente inviato da UTENTENUOVO
Lascia assolutamente perdere...
Poi il nome dice tutto
EletreCOLLIONline
COLLION, SÌ COGLIONE Chi ci casca...
Non fidarti...
-
buongiorno a tutti, qualcuno conosce elettrocollionline.it? perche' lo danno per disponibile a 499,00 euro garanzia italia.