Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
sono nuovo del forum, da tempo vorrei acquistare un top gamma, uso un basilare galaxy next ma sento l'esigenza di usufruire di uno smartphone prestazionale,
mi sono deciso per l'acquisto di un s4.
ho visto che molti qui lo hanno comprato dagli stockisti o in altri negozi on-line,
da principiante dell'universo smartphone ho un paio di domamde da porvi:
i telefoni import garanzia europa che differenze hanno da quelli italia a parte la garanzia?
per esempio un s4 import europa può dare dei problemi di ricezione della linea LTE italiana essendo creato per mercati esteri?
riconosce e scarica gli aggiornamenti android appena escono qui in italia?
ci sono differenze reali o impostando all'accensione iniziale del telefono la lingua italiana è identico per ricezione segnale e aggiornamenti a un s4 italia?
p.s.: scusate l'ignoranza ma sono veramente un neofita
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercy79
ciao a tutti,
sono nuovo del forum, da tempo vorrei acquistare un top gamma, uso un basilare galaxy next ma sento l'esigenza di usufruire di uno smartphone prestazionale,
mi sono deciso per l'acquisto di un s4.
ho visto che molti qui lo hanno comprato dagli stockisti o in altri negozi on-line,
da principiante dell'universo smartphone ho un paio di domamde da porvi:
i telefoni import garanzia europa che differenze hanno da quelli italia a parte la garanzia?
per esempio un s4 import europa può dare dei problemi di ricezione della linea LTE italiana essendo creato per mercati esteri?
riconosce e scarica gli aggiornamenti android appena escono qui in italia?
ci sono differenze reali o impostando all'accensione iniziale del telefono la lingua italiana è identico per ricezione segnale e aggiornamenti a un s4 italia?
p.s.: scusate l'ignoranza ma sono veramente un neofita
1) Nessuna differenza (riguardo al firmware rispondo dopo)
2) Se è europeo non ha problemi di ricezione! solo se è americano avrai problemi in europa e viceversa!
3) No, riconosce gli aggiornamenti del paese di provenienza! Esempio: se fosse importazione Germania devi aspettare l'aggiornamento per la germania e non per l'italia! (che tra l'altro la germania è sempre una delle prime!)
4) Alla prima accensione ci sarà ,di default, la lingua di provenienza! Nessun problema! Scegli italiano e vai avanti!
-
Quote:
civic
Quote:
pegliese93
Si carino ma è pur sempre un clone :) non sono un amante dei cloni piuttosto 80 euro in più e mi prendo uno Zopo se voglio risparmiare :) ed è migliore...poi sono pareri..
Quote:
stramino77
giusto! e sopratutto non hai problemi di perdita di segnale,velocita' internet ridotta e non sei di continuo in romning....
non hai problemi di surriscaldamento...ultimamente ho preso un clone di s3 con 9377 e scaldava tantissimo in specialmodo con la wifi e giocando...
a 315 da top-shopping prendi l's4 mini che e' una bomba....tantoprima o poi del clone ti stufi e ti accorgerai che lo rivenderai perdendoci il 75%.......
:bd::bd::bd::bd::bd::bd:
Quote:
matteoopc
Godi come un riccio per cosa?:confused:
Quote:
cristian93
Gode per un telefono che non verrà mai aggiornato, che ha un sacco di funzioni in meno e che si impallerà dopo 2 mesi di utilizzo!
Quote:
pegliese93
Ahah concordo ;)
Si parla di gs4, non di cloni...
Cercate di non andare ot pleeeeeease ;)
-
Quote:
cristian93
1) Nessuna differenza (riguardo al firmware rispondo dopo)
2) Se è europeo non ha problemi di ricezione! solo se è americano avrai problemi in europa e viceversa!
3) No, riconosce gli aggiornamenti del paese di provenienza! Esempio: se fosse importazione Germania devi aspettare l'aggiornamento per la germania e non per l'italia! (che tra l'altro la germania è sempre una delle prime!)
4) Alla prima accensione ci sarà ,di default, la lingua di provenienza! Nessun problema! Scegli italiano e vai avanti!
Grazie mille cristian!
Per gli aggiornamenti allora sarebbe buono avere un s4 import germania solo che a quanto ho letto la maggior parte di quelli che tratta gli stockisti vengono dalla polonia e dalla tunisia e magari per quelle nazioni gli aggiornamenti sono disponibili molto piú tardi rispetto a quelli italiani...
-
Per gli interessati è disponibile l's4 da 32 Gb ;)
-
-
Quote:
mercy79
Grazie mille cristian!
Per gli aggiornamenti allora sarebbe buono avere un s4 import germania solo che a quanto ho letto la maggior parte di quelli che tratta gli stockisti vengono dalla polonia e dalla tunisia e magari per quelle nazioni gli aggiornamenti sono disponibili molto piú tardi rispetto a quelli italiani...
Piccolo ot sei al primo galaxy? Non immagini quante volte e' uscito prima il firmware polonia!
-
Quote:
zizza
dove?
ed a quanto?
Non si sa ancora ma dovrebbe superare i 600...su Robertoshop Italia su Fb. Risposto poco fa al messaggio privato.
-
Quote:
AndroSolo
Piccolo ot sei al primo galaxy? Non immagini quante volte e' uscito prima il firmware polonia!
Sí sono nuovo del mondo smartphones in generale, sto iniziando ad appassionarmi adesso
Buono a sapersi che gli aggiornamenti del firmware samsung in polonia sono tempestivi!
A questo punto credo proprio che aspetterò la nuova disponibilità degli import europa dagli stockisti e lo prenderò da loro :)
-
Galaxy s4 arctic blue garanzia europa a 469 anche dagli stockisti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App