Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
sono nuovo del forum, da tempo vorrei acquistare un top gamma, uso un basilare galaxy next ma sento l'esigenza di usufruire di uno smartphone prestazionale,
mi sono deciso per l'acquisto di un s4.
ho visto che molti qui lo hanno comprato dagli stockisti o in altri negozi on-line,
da principiante dell'universo smartphone ho un paio di domamde da porvi:
i telefoni import garanzia europa che differenze hanno da quelli italia a parte la garanzia?
per esempio un s4 import europa può dare dei problemi di ricezione della linea LTE italiana essendo creato per mercati esteri?
riconosce e scarica gli aggiornamenti android appena escono qui in italia?
ci sono differenze reali o impostando all'accensione iniziale del telefono la lingua italiana è identico per ricezione segnale e aggiornamenti a un s4 italia?
p.s.: scusate l'ignoranza ma sono veramente un neofita
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercy79
ciao a tutti,
sono nuovo del forum, da tempo vorrei acquistare un top gamma, uso un basilare galaxy next ma sento l'esigenza di usufruire di uno smartphone prestazionale,
mi sono deciso per l'acquisto di un s4.
ho visto che molti qui lo hanno comprato dagli stockisti o in altri negozi on-line,
da principiante dell'universo smartphone ho un paio di domamde da porvi:
i telefoni import garanzia europa che differenze hanno da quelli italia a parte la garanzia?
per esempio un s4 import europa può dare dei problemi di ricezione della linea LTE italiana essendo creato per mercati esteri?
riconosce e scarica gli aggiornamenti android appena escono qui in italia?
ci sono differenze reali o impostando all'accensione iniziale del telefono la lingua italiana è identico per ricezione segnale e aggiornamenti a un s4 italia?
p.s.: scusate l'ignoranza ma sono veramente un neofita
1) Nessuna differenza (riguardo al firmware rispondo dopo)
2) Se è europeo non ha problemi di ricezione! solo se è americano avrai problemi in europa e viceversa!