Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Non si sa ancora ma dovrebbe superare i 600...su Robertoshop Italia su Fb. Risposto poco fa al messaggio privato.
azz oltre i 600€ ma non doveva venire sui 50€ in più :)
vabbò aspetto che abbassano i prezzi :)
-
Quote:
intergianlu87
Galaxy s4 arctic blue garanzia europa a 469 anche dagli stockisti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ottimo! quel blu è fantastico!!
-
Quote:
zizza
azz oltre i 600€ ma non doveva venire sui 50€ in più :)
vabbò aspetto che abbassano i prezzi :)
Eh purtroppo no :( almeno così mi hanno detto :(
-
Ciao a tutti, possessore di Nokia e HTC ora voglio passare dalla vostra parte cari Androidiani!! :)
vorrei comprare il Galaxy S4 arctic blue garanzia europa e come ho letto in questo forum
dagli stockisti a 469€ è buono e li considerate affidabili? ;)
-
Come detto a più riprese in vari topic,sono affidabilissimi :D
-
Confermo che gli stockisti sono affidabili ho comprato un s4 arrivato in perfetto stato. Ho preferito però spendere qualche euro in più per la garanzia italia non fidandomi molto della provenienza di quelli garanzia europea.Ho letto però pareri negativi sul servizio post vendita
-
Quote:
simotro
Confermo che gli stockisti sono affidabili ho comprato un s4 arrivato in perfetto stato. Ho preferito però spendere qualche euro in più per la garanzia italia non fidandomi molto della provenienza di quelli garanzia europea.Ho letto però pareri negativi sul servizio post vendita
Preso Blu da loro, l'unica cosa da chiedere è se monta una micro sim S4...
-
Quote:
DiViD
Preso Blu da loro, l'unica cosa da chiedere è se monta una micro sim S4...
Si si microsim
-
Anch'io ho preso l's4 blue artic dagli stockisti,
avrei preferito il black mist ma era l'unico europa disponibile al momento..
spero che arrivi intatto e che la confezione sia sigillata e mai aperta...
Vi tengo aggiornati!
-
Quote:
stramino77
ho concluso un'ordine su topshopping x galaxy s4 wite europa a 469 euro e dieci di spedizione,pagato con carta di credito con corredo di costi x la transazione...dopo svariate ore nn ho notizie del mio ordine e tantomeno di quando avverra' la spedizione..che dite sto tranquillo?
visto che tra i tanti profesori del forum nessuno si e' degnato di rispondere mi rispondo da solo....
s4 bianco europa in arrivo stamattina,ordine effettuato venerdi,spedito martedi oggi gls me lo porta...se qualcuno e' interessato posso dare la mia opinione anche a device arrivato....:bd::bd::bd::bd::bd: