Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebravo95
Ma quello bianco ha qualche problema che lo evitate tutti? Ahah
Ahah :) no secondo me lo scartiamo essendo molto bella la cover posteriore punteggiata che sul nero e blu fanno un effetto visivo stupendo mentre sul bianco non si nota :) poi io sono il primo ad amare telefoni neri o blu ma mi è capitato anche il bianco :)
-
io lo ho preso ieri bianco ! e adesso siamo passati da stato in elaborazione a completato...che significa? non riesco a fare il tracking del pacco pero!
-
Quote:
pegliese93
Non so ma viene parecchio....sui 560 la versione Europa
ammazza... io non ho preso quello blu perchè aspettavo questo, adesso ci ripenso appena gli stockisti lo rimettono in vendita me lo prendo subito!!
-
X Auron6
Non appena lo consegnano a Bartolini, ti arriverà la mail con il tracking. A questo punto domattina. Ciao
-
Quote:
Pit1
X Auron6
Non appena lo consegnano a Bartolini, ti arriverà la mail con il tracking. A questo punto domattina. Ciao
impossibile che mi arrivi domani quindi?
-
Quote:
Auron6
impossibile che mi arrivi domani quindi?
Allora, ti hanno dato il link per il tracking?
-
Sisi mi è arrivato 10 minuti fa con scritto chè domani ne lo portano!!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
Auron6
Sisi mi è arrivato 10 minuti fa con scritto chè domani ne lo portano!!
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Ecco allora domani ti arriva! Bartolini aggiorna i server da domani, cosi lo puoi monitorare!
-
Raga vorrei acquistare un Samsung Galaxy s4 i9505 Garanzia Europa su Elettrogar2011.it sono affidabili?
-
appena arrivato e tutto sigillato! grandi stockisti e grazie a tutti per il consiglio ! mi piace tantissimo!!!!