Visualizzazione stampabile
-
Su quello non ci sono dubbi. Io lo terrei un po'. Però non capisco perché su quelli non disponibili non mettano il prezzo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxicityuri
Su quello non ci sono dubbi. Io lo terrei un po'. Però non capisco perché su quelli non disponibili non mettano il prezzo..
quelli non disponibili non sempre tornano disponibili.a volte x lo stesso prodotto creano una nuova pagina anche solo se magari di differente ce' solo il prezzo...:cool:
-
Quote:
stramino77
quelli non disponibili non sempre tornano disponibili.a volte x lo stesso prodotto creano una nuova pagina anche solo se magari di differente ce' solo il prezzo...:cool:
Perfect. Credo che andrò sul bianco o sul nero allora :P
-
Mannaggia!!! Ho aspettato settimana scorsa per via delle ferie a prendere l'S4 (Black Italia) dagli Stockisti, proprio ora vado per fare l'ordine e non è più disponibile :'(
Chissà quanto ci metteranno a rifornirsi??? LO VOLGIOOOOOOOO
-
Quote:
McFly
Mannaggia!!! Ho aspettato settimana scorsa per via delle ferie a prendere l'S4 (Black Italia) dagli Stockisti, proprio ora vado per fare l'ordine e non è più disponibile :'(
Chissà quanto ci metteranno a rifornirsi??? LO VOLGIOOOOOOOO
Occhedici! Io dall'app lo vedo disponibile!
-
Quote:
Toxicityuri
Occhedici! Io dall'app lo vedo disponibile!
Si infatti è appena tornato disponibile, mi è arrivata la mail di notificapoco fa.
Procedo con l'ordine, sapete se si trovano codici sconto per l'acquisto :)
-
Bene, appena effettuato ordine e pagamento.
Ora speriamo arrivi in fretta :p
-
Gli s4 italia degli stockisti sono nobrand vero? Confermate??
-
Quote:
McFly
Gli s4 italia degli stockisti sono nobrand vero? Confermate??
Si confermo ;)
-
dagli stockisti come consigliate di pagare? con paypal c'è una sovrattassa?