Visualizzazione stampabile
-
Io è da settimane che aspetto la disponibilità di quelli Europa ma niente... ne sapete qualcosa? torneranno disponibili?
-
ragazzi, io l'ho acquistato su un sito che si chiama inforandtech.it, non l'avevo mai sentito, ho trovato su facebook la loro pagina pubblicizzata e ho dato uno sguardo sul loro sito, non hanno prezzi malvagi, sopratutto i telefoni come prezzi sono simili a quelli degli stockisti, spedizioni gratuite e pagamento anche con paypal senza sovraprezzi.. forse un po lentini con le spedizioni, per almeno si risparmia
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
dagli stockisti come consigliate di pagare? con paypal c'è una sovrattassa?
no nessuno sovrattassa! anzi il pagamento è immediato e quindi procedono subito con l'ordine!
Quote:
B3RS
Io è da settimane che aspetto la disponibilità di quelli Europa ma niente... ne sapete qualcosa? torneranno disponibili?
tornano tornano! e anzi mi sa che li scontano di nuovo ora! :)
-
ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione per l'acquisto dell' s4, in altri paesi come america(www . engadget . com) e regno unito costa meno.. però ho un dubbio sulla possibilità di sblocco della sim una volta importato in italia..voi sapete qlcs in più??
grazie
-
Quote:
rikyz93
ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione per l'acquisto dell' s4, in altri paesi come america(www . engadget . com) e regno unito costa meno.. però ho un dubbio sulla possibilità di sblocco della sim una volta importato in italia..voi sapete qlcs in più??
grazie
Basta che lo prendi unlocked ;) o sim free :) ma fai attenzione che in America hanno solo un anno di garanzia e suppongo tu debba spedirlo nuovamente in America nel caso avesse dei difetti nell'anno (essendo fuori dalla comunità europea)
-
Quote:
pegliese93
Basta che lo prendi unlocked ;) o sim free :) ma fai attenzione che in America hanno solo un anno di garanzia e suppongo tu debba spedirlo nuovamente in America nel caso avesse dei difetti nell'anno (essendo fuori dalla comunità europea)
Grazie mille!:):) un bel thanks!
-
-
Essendo Europa a sti punti continua a convenire l'acquisto dagli stockisti!
-
Quote:
Toxicityuri
Essendo Europa a sti punti continua a convenire l'acquisto dagli stockisti!
si per un discorso di convenienza sul prezzo hai ragione, ma io che l'ho preso dagli stockisti tornassi indietro anche per 50 euro in più lo prenderei da amazon, solo per la garanzia post vendita imbattibile.
-
Quote:
acul90ml
si per un discorso di convenienza sul prezzo hai ragione, ma io che l'ho preso dagli stockisti tornassi indietro anche per 50 euro in più lo prenderei da amazon, solo per la garanzia post vendita imbattibile.
Beh ma a livello di garanzia non conta la samsung?