Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
R0cky90
Ma la versione con garanzia europa dagli stokkisti è sicura? sta storia di scarti o non scarti mi preoccupa al quanto
Non esistono gli scarti immessi sul mercato. La volete capire che é una barzelletta 'sta cosa???
Se ci sono telefoni con difetti é perché sfugge qualche controllo in samsung ma come lo puoi prendere dagli stockisti ti puó capitare anche al negozio sotto casa
-
Al centro commerciale Centro del Molise costa 499€
-
Scusate ma la versione 64 gb sapete dove posso reperirla? Secondo voi è meglio aspettare il note 3 che avrà quasi certamente un octa?
-
Quote:
Fabiowin
Scusate ma la versione 64 gb sapete dove posso reperirla? Secondo voi è meglio aspettare il note 3 che avrà quasi certamente un octa?
Per quanto riguarda il note... Non è il thread giusto per pareri su altri terminali ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Per quanto riguarda il note... Non è il thread giusto per pareri su altri terminali ;)
Hai ragione per quanto riguarda i pareri ma per quanto riguarda la versione 64 gb in italia si trova?
-
Quote:
Fabiowin
Hai ragione per quanto riguarda i pareri ma per quanto riguarda la versione 64 gb in italia si trova?
No arriva al momento massimo a 32 Gb, fra qualche settimana ;)
-
Quote:
McFly
Non esistono gli scarti immessi sul mercato. La volete capire che é una barzelletta 'sta cosa???
Se ci sono telefoni con difetti é perché sfugge qualche controllo in samsung ma come lo puoi prendere dagli stockisti ti puó capitare anche al negozio sotto casa
quello dei difetti sicuramente non è un problema degli stockisti, ma l'assistenza post-vendita si :)
-
Quote:
acul90ml
quello dei difetti sicuramente non è un problema degli stockisti, ma l'assistenza post-vendita si :)
Pienamente d'accordo ad esempio nella grande distribuzione se hai il minimo problema vai entro una settimana te lo cambiano. Con i piccoli negozi non credo che ci sia tanta differenza con gli stockisti ti dicono di rivolgerti alla garanzia del produttore.
A conti fatti ognuno valuta come spendere il proprio denaro. Io ho preferito risparmiare 200 euro circa consapevole della cosa e comunque sapendo di poter co tare sull'assistenza Samsung.
-
Acquistato l'S4 dagli Stockisti. Ordine fatto oggi dopo pranzo. Speriamo per lunedì a casa ;)
-
Quote:
Toxicityuri
Acquistato l'S4 dagli Stockisti. Ordine fatto oggi dopo pranzo. Speriamo per lunedì a casa ;)
Mi sa che ti conveniva aspettare fino al 28... vedi un mio altro post sulla sezione, promo assicurazione e sd da 64gb...
Fossi in te avviserei stockisti se magari ti fermano il telefono fino al 28 cosí da avere il documento di vendita valido per la promo