Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale22io
Oltre ad aver cancellato la scritta Samsung dalle foto e dalla descrizione leggendo nelle specifiche si capisce facilmente che è un clone cinese (fotocamera 8 Mpx e non 13, schermo 1280x720 e non 1920x1080 etc.). Non è il Samsung Galaxy S4, come potrebbe costare così poco?
-
Quote:
andante
Oltre ad aver cancellato la scritta Samsung dalle foto e dalla descrizione leggendo nelle specifiche si capisce facilmente che è un clone cinese (fotocamera 8 Mpx e non 13, schermo 1280x720 e non 1920x1080 etc.). Non è il Samsung Galaxy S4, come potrebbe costare così poco?
guardando anche l'unico feedback del venditore noti che ha venduto lo stesso telefono con lo stesso titolo....solo che la c'era scritto che era un clone....e poi nelle descrizioni c'è scritto quadcore ma nella foto è un gt-i9500 ...dice che le foto sono reali quindi c'è per forza qualcosa che non quadra
-
segnalata ad Ebay......
Quote:
R0cky90
guardando anche l'unico feedback del venditore noti che ha venduto lo stesso telefono con lo stesso titolo....solo che la c'era scritto che era un clone....e poi nelle descrizioni c'è scritto quadcore ma nella foto è un gt-i9500 ...dice che le foto sono reali quindi c'è per forza qualcosa che non quadra
-
Salve raga, vorrei compare un Samsung Galaxy S4 i9505 Black Mist però non posso spendere più di 480 euro... mi andrebbe bene anche garanzia europa... dove mi consigliate? su GliStockisti non è più disponibile :(, sapete quando tornerà disponibile? e il sito top shopping.it è affidabile? qualcuno di voi hai mai acquistato li? i tempi di consegna?
-
Quote:
B3RS
Salve raga, vorrei compare un Samsung Galaxy S4 i9505 Black Mist però non posso spendere più di 480 euro... mi andrebbe bene anche garanzia europa... dove mi consigliate? su GliStockisti non è più disponibile :(, sapete quando tornerà disponibile? e il sito top shopping.it è affidabile? qualcuno di voi hai mai acquistato li? i tempi di consegna?
top.shopping ok !!! gia preso un s3 e note2, appena vendo il note ciu prendo s4
-
alla fine ho deciso (visto anche recenti cospicue mance ) di prenderlo nuovo on line....su glistockisti.it l offerta è ottima ma mi lascia un po di dubbio il fatto che non sempre la gente è rimasta soddisfatta e ci sono stati dei problemi, senza contare che magari i tempi di consegna son lunghetti...ok sarei sfigatissimo ma se mi arriva il terminale danneggiato ho sentito dire che ci sono un po di casini dopo per riconsegne e tutto .
Amazon invece che dite? affidabile? ho trovato questo (anche se però costicchia ben di più ): Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
-
ciao io volevo chiedervi se qualcuno di voi ha comprato s4 su posteshop se si come si e trovato? e garanzia italia non c'e scritto sul sito, cmq il prezzo e 569 e c'e scritto che si puo' fare nche a rate da 24€ ma non c'e scritto come fare, quindi vi chiedo cosa ne pensate. grazie
-
Quote:
chiara83
ciao io volevo chiedervi se qualcuno di voi ha comprato s4 su posteshop se si come si e trovato? e garanzia italia non c'e scritto sul sito, cmq il prezzo e 569 e c'e scritto che si puo' fare nche a rate da 24€ ma non c'e scritto come fare, quindi vi chiedo cosa ne pensate. grazie
Il prezzo direi che sia altino rispetto gli altri negozi online...Inoltre, parere personale, consiglio sempre di non acquistare mai nulla tramite finanziamento.
-
Ciao,
Volevo sapere se secondo voi comprando domani un Galaxy S4 garanzia ITA dagli stockisti, si ha diritto ad usufruire della promozione di Samsung "back to school" che prevede una SD 64 e l'assicurazione x un anno?
Grazie.
-
Certo che puoi usufruirne! Basta che sia Garanzia ITA e comprato dal 28 agosto....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App