Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucmi8
comprarlo dagli stockisti non mi fido...non perchè vendano merce diffettosa ma per l assistenza...metti che mi arrivi danneggiato, devo spenderci tempi biblici e rischiare perchè loro crean problemi, fanno gli gnorri, non rispondo ecc.... magari spendo qualcosa di più ma vorrei che il sito fosse affidabile al 10000% in caso di problemi.....spesa massima di 550 che sito affidabile mi consigliate per un S4 garanzia italia?
Ovviamente Amazon
-
Ciao a tutti! Cellulare arrivato ieri pomeriggio avendolo ordinato venerdi pomeriggio... sembra tutto perfetto; il pacco era ben sigillato e senza nemmeno un graffietto.
Grazie a tutti per l'assistenza!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lucmi8
comprarlo dagli stockisti non mi fido...non perchè vendano merce diffettosa ma per l assistenza...metti che mi arrivi danneggiato, devo spenderci tempi biblici e rischiare perchè loro crean problemi, fanno gli gnorri, non rispondo ecc.... magari spendo qualcosa di più ma vorrei che il sito fosse affidabile al 10000% in caso di problemi.....spesa massima di 550 che sito affidabile mi consigliate per un S4 garanzia italia?
amazon.it tutta la vita! :)
nella pagina precedente trovi i link alle inserzioni ;)
-
Sto cercando un S4 italia al prezzo più basso possibile, è per mio padre, prima lui cambia telefono e prima riesco a cambiare pc, quindi sono abbastanza impaziente, l'ho trovato su Glistockisti a 515€, qualcuno l'ha trovato ad un prezzo più basso?
-
Quote:
Fatal
Se registro il mio S4 oggi su Samsung Exclusive mi regalano la microSD da 64 GB ??
Sanno in qualche modo che invece l'ho preso un mese fa il cell ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Quote:
califfo54
mi quoto per porre una domanda; quando ho aperto lo scatolo e ho cercato sia lo scontrino fiscale che la garanzia Italia ma non ci sono ne un ne l'altro. qualcuno sa dirmi se è normale nel senso la garanzia funge con la registrazione??
Siete ot qui
@ califfo, giusto per chiarirti, non è che metti "scusate" e poi fai quello che vuoi, ci sono i thread per tutto, dalle prime impressioni alla richiesta di aiuti e consigli
-
In questo thread dovete chiedere e fornire solo informazioni sul dove comprare e a che prezzo
Ogni altra domanda e risposta, è off Topic
Sono mesi che lo ripetiamo
Vi avverto che è l'ultimo avviso
Quote:
rli
Salve,
sono interessato ad acquistare un s4, vorrei prenderlo su amazon, quali difetti sono maggiormente riscontrati su questo modello ? Posso acquistare tranquillamente o devo cercare qualche variante in particolare ? Scusate le domande ma sono abbastanza niubbo :)
-
Quote:
acul90ml
amazon.it tutta la vita! :)
nella pagina precedente trovi i link alle inserzioni ;)
Avevo pensato pure io ad amazon che so essere affidabile ma ho fatto pochi acquisti li e vorrei chiedervi se sapete una cosa:
So che amazon vende 1) o direttamente amazon stessa 2) o tramite terzi rivenditore come sugli S4
Nel caso dell opzione 2 posso comunque fidarmi al 100%?
grazie
-
qualcuno ha da segnalare un venditore su ebay o amazon che vede il gt-i9500?
-
OK, pensavo avesse comunque attinenza visto che ci sono diverse domande rispetto alla affidabilità e alla chiarezza dei vari venditori.
Riformulo la domanda nelle discussioni da tè indicate.
-
ciso a tutti ma il 64 gb dell's4 dove si puo comprare? online e non........
qualche consiglio
grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App