Visualizzazione stampabile
-
infatti, MoonClik.it è sconosciuto e non ci sono opinioni in rete mentre MonClik.it è ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
parfumel
ciao a tutti conoscete questo shop on-line?
MoonClik.it
samsung s4 i9505 a 410 euro spedizione compresa.....
ci sara' da fidarsi ?
MONCLIK.IT lo conosco anche io, ma MOONCLIK.IT ... no, in rete non trovo nessuna opinione...
E' uno dei pochi che ha il sito in regola con scritto tutto (P. IVA, REA etc), ma accetta solo bonifico e io non me la rischierei anche se il prezzo è davvero allettante :)
-
Quote:
pegliese93
E' uno dei pochi che ha il sito in regola con scritto tutto (P. IVA, REA etc), ma accetta solo bonifico e io non me la rischierei anche se il prezzo è davvero allettante :)
Ma facendo una piccola ricerca in google la P. IVA segnalata in quel sito risulta uguale a quella presente in un sito di aste a ribasso
-
Quote:
zizza
Ma facendo una piccola ricerca in google la P. IVA segnalata in quel sito risulta uguale a quella presente in un sito di aste a ribasso
Controllando la partita iva mi da questo risultato:
Quote:
Partita IVA: 04597490269
Denominazione: UACOM SRL
Indirizzo: VIA SILE N 41 31056 RONCADE TV
Data di inizio validità: N.D.
Data di fine validità: ---
-
Quote:
tetsuya
Controllando la partita iva mi da questo risultato:
È corretto infatti... C'è scritto sul sito :)
-
Ragazzi Yeppon.it: Negozio Online di Elettronica, Informatica e non solo è un sito affidabile? Accetta Paypal, per alcuni acquisti è collegato anche ad amazon! Dai commenti sembrerebbe di si! ma qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo sito? grazie :)
-
Salve, in media per vostra esperienza glistockisti dopo quanto spediscono? Ho acquistato oggi alle 13:00 s4 white gar italia e a stasera mi dice ancora ordine in elaborazione. Domani é sabatoquindi mi tocca aspettare lunedí giusto?
Grazie in anticipo
-
Temo tu sia un po off topic!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cristian93
qualcuno sa rispondere? Mi serve una risposta veloce perché devo fare un acquisto urgente!!
-
ma se devi prendere l's4 prendilo dagli stockisti no ? dato che tutti ne parlano bene