Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simpaty2
Io sono riuscita a prenderlo due sere fa su prezzofelice.it a 349 euro....consegna entro il 5 ottobre. Qualche mese fa avevo preso, sempre dallo stesso sito, un S3 per un'amica che è arrivato senza alcun problema o intoppo. Attendiamo.... :)
Mi dici una cosa? Ma come si fa ad acquistare su presso felice? Cioè ogni volta che vado mi dice offerta chiusa!! Tant'è che pensavo fosse una presa in giro solo per farsi pubblicità!
-
Io avevo fatto qualche ricerca sul web, perchè anche se il terminale va sicuramente a ruba a quel prezzo mi sembrava impossibile che già dopo mezz'ora dall'uscita dell'offerta non fosse possibile acquistarlo, e allora ho scoperto che loro inseriscono le proprie promozioni all'1 circa della notte e avendo un pò di pazienza, aggiornando la pagina in continuazione sono riuscita ad acquistarlo. Secondo me non metteranno più di 3-5 pezzi disponibili, perchè già dopo 3 minuti l'offerta era chiusa
-
Chiudo momentaneamente per alcune verifiche
Thread riaperto
-
acquistato oggi alle 17 da gli stockisti... nero italia solo per la promozione altrimenti avrei preso quello europeo.. tra quanto arriverà?? considerando che abito in sicilia ci impiegherà un giorno in più :(
-
@Vanex mi sa che non è il caso di fare questo tipo di domande (tipo quando arriverà), qui!
Non si possono fare previsioni, dipende da tanti fattori.... e comunque non è il thread giusto! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Ragazzi mi sono decisa a passare all'S4 dal buon vecchio S1. Ho sentito parlare dell'S4 active..sapete se.conviene prenderlo.rispetto all'S4 normale? E poi vorrei sapere se posso usare subito Titanium x rimettere tutte le.app. che ho sull'S1. Grazie a tutti:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Perdonami, ma hai letto nel titolo "aiuti, consigli e dubbi"?
Qui solo consigli su dove acquistare
Quote:
terzo33
Prendi l'S4 normale... in più l'active se non sbaglio è soltanto resistente all'acqua e polvere ma ha una fotocamera da 8 mpx( l'S4 normale l'ha da 13 mpx) e ha i tasti indietro e menù(quelli accanto al tasto home) normali invece che touch... si puoi usare subito titanium backup ma stai attenta a non ripristinare dati o app di sistema 😉
Quote:
pegliese93
Ciao bè cambia la fotocamera e la resistenza :) dipende dai tuoi gusti :) si si puoi rimettere le app utente, ma ti consiglio se lo hai fatto di togliere quelle di sistema dato che creerebbe numerosi bug e "termina processo" :)
Cerchiamo di non alimentare gli ot
Grazie
Quote:
vanex8x
acquistato oggi alle 17 da gli stockisti... nero italia solo per la promozione altrimenti avrei preso quello europeo.. tra quanto arriverà?? considerando che abito in sicilia ci impiegherà un giorno in più :(
Quote:
maikko
@Vanex mi sa che non è il caso di fare questo tipo di domande (tipo quando arriverà), qui!
Non si possono fare previsioni, dipende da tanti fattori.... e comunque non è il thread giusto! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esatto ;)
-
Ciao ero interessato anche io a prenderlo a € 410 da moonclick, ma non ho trovato nessuno che ha fatto qualsiasi tipo di acquisto su quel sito. Quando arriva al tuo amico l'obbiettivo facci sapere come è andata!!!
Quote:
Darius4475
accettano solo bonifico !!!!
ho appena scoperto che un caro amico ha ordinato e pagato venerdi un obbiettivo fotografico !!! vediamo un poi...
-
Sapete dove trovare un s4 active a prezzi concorrenziali?
-
Quote:
matteoopc
Sapete dove trovare un s4 active a prezzi concorrenziali?
topshopping a 470 europa
-
Quote:
lukeskywalker71
topshopping a 470 europa
Visto, grazie! È affidabile? Tempi di consegna? Per caso riusciresti a trovarmi anche la versione colorata, blu o arancione?