Visualizzazione stampabile
-
Hmm... non lo conoscevo. Tempo fa ho comprato senza problemi da monclick (con una o) Monclick - Notebook, TV LED e LCD, Cellulari, Computer, Stampanti, Fotocamere digitali, Navigatori Satellitari e tanto altro.. Forse giocano anche su questo. Ottima segnalazione!. Il sito MoonClik.it mi sembra infatti ben fatto e molto ingannevole. In questi casi che si fa, si puo' informare la polizia postale?
-
Come se faccio uno store che si chiama Amazzon o Amazoon solo per ingannare gli utenti :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
brazza
Ciao,
ho appena scoperto che trattasi di truffa.... sono stato contattato dal reale titolare della partita iva uacom e mi ha confermato che stanno già da un po di tempo truffando un sacco di persone.... tra l'altro se si arriva a fare il bonifico per il pagamento questo viene indirizzato a un conto corrente edlla bancoposte di Macerata o Avellino.... mi raccomando non acquistate niente.....ciao
SCUSATE......
effettivamente un po' preso dal fatto che mi avevano appena truffato più di 400 euro mi sono scordato di scrivere il nome del sito"truffa" che è MoonClik.it ....
ho comunque appena ricevuto una telefonata dalla banca del truffatore in cui mi hanno detto che il conto è stato bloccato e i soldi con un po' di tempo verranno restuiti..... speriamo bene.....:-$
-
Quote:
brazza
SCUSATE......
effettivamente un po' preso dal fatto che mi avevano appena truffato più di 400 euro mi sono scordato di scrivere il nome del sito"truffa" che è
MoonClik.it ....
ho comunque appena ricevuto una telefonata dalla banca del truffatore in cui mi hanno detto che il conto è stato bloccato e i soldi con un po' di tempo verranno restuiti..... speriamo bene.....:-$
mai comprare su un sito che accetti solo bonifici!! se un sito accetta paypal è già una garanzia!!
-
Ragazzi dal prezzo sembra troppo un clone o una truffa! cosa ne dite? è un negozio olandese e dice simlock sbloccata, è affidabile?
Samsung Galaxy S4 Zwart / Black | eBay
-
Quote:
Gaetano7
per me truffa !!!
se guardi gli ultimi feedback del venditore è tutta robaq da 1, 2, 3€ ottima mossa per salire di popolarita e poi dare la stoccata!!!
mi spiace che abbia gia fregato 7 persone
-
Consiglio prendete htc oneeeee
-
Lillo non pensi di essere fuori luogo, in questo thread? O forse meglio dire OT?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lillobianca
Consiglio prendete htc oneeeee
non l'ho mica capita questa...cosa centra con quello che si sta discutendo???
-
Quote:
Darius4475
per me truffa !!!
se guardi gli ultimi feedback del venditore è tutta robaq da 1, 2, 3€ ottima mossa per salire di popolarita e poi dare la stoccata!!!
mi spiace che abbia gia fregato 7 persone
ma non è strano che fanno queste cose accettando pagamento "paypal" ??