CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 333 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hai idea di quanti ne potevano avere (sia bianchi che neri) visto che le recensioni dicevano di uno stock di 250 pezzi al termporany store di milano?
    Ultima modifica di Ivangiletto; 06-05-13 alle 20:46

  2.  
  3. #722
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emmy1984 Visualizza il messaggio
    Chuck Bartowski hai novità per quanto riguarda il tuo acquisto dell'S4 Exynos importato dagli Usa? Spese di dogana aggiuntive? Un'ultima cosa che non ho ben capito: ma prendendolo dagli Usa praticamente è un telefono senza garanzia o la garanzia c'è lo stesso ma i tempi per l'assistenza sono diversi?
    Spese di dogana da pagare a parte e garanzia di 1 anno un pò problematica da esercitare, dato che dovresti pagare tu le spese di spedizione in andata e ritorno!?!?. Non capisco il motivo di un acquisto del genere, considerando poi che un utente che l'ha preso (su un altro forum) non ha notato un benché minimo miglioramento di fluidità/autonomia rispetto al modello Snap600.

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superacc Visualizza il messaggio
    Al postino dovrai pagare iva dazi e dogana.
    Naturalmente la garanzia non italiana e di 1 solo anno.
    Se lo prendi nella CE 2 anni come da legge

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Spese di dogana da pagare a parte e garanzia di 1 anno un pò problematica da esercitare, dato che dovresti pagare tu le spese di spedizione in andata e ritorno!?!?. Non capisco il motivo di un acquisto del genere, considerando poi che un utente che l'ha preso (su un altro forum) non ha notato un benché minimo miglioramento di fluidità/autonomia rispetto al modello Snap600.
    Basta, mi avete convinto, mannaggia a voi!!! Domattina metto in vendita il mio stupendo s3, spero di farci 300 euro così riesco a dimezzare un pò la spesa Mi confermate che la garanzia kasko è valida anche acquistandolo non negli store Samsung? Io sono di Roma e mi sono trovato benissimo dal venditore Se Telefonando a 629 ritiro a mano eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso, però stavo vedendo anche questi altri due a 599: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso quale mi consigliate dei tre?

  5. #724
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    ragazzi se abitate in veneto velo portate a casa finito a 329€ ma che offerta assurda !!! invece in tutta italia a 479 finito sempre con ricaricabile vodafone

  6. #725
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emmy1984 Visualizza il messaggio
    Basta, mi avete convinto, mannaggia a voi!!! Domattina metto in vendita il mio stupendo s3, spero di farci 300 euro così riesco a dimezzare un pò la spesa Mi confermate che la garanzia kasko è valida anche acquistandolo non negli store Samsung? Io sono di Roma e mi sono trovato benissimo dal venditore Se Telefonando a 629 ritiro a mano eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso, però stavo vedendo anche questi altri due a 599: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso quale mi consigliate dei tre?
    non lo prendere online perchè non stanno spedendo.
    nessuno di quelli che hai messo (tranne quello di roma) ce l ha.
    puoi solo comprarlo in un negozio fisico (se lo trovi)

  7. #726
    Androidiano L'avatar di digitalboyz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 102 volte in 74 Posts
    Predefinito

    http://www.amazon.it/gp/offer-listin...&condition=new
    venduto a 599 su amazon da kora disponibile da dopodomani

  8. #727
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emmy1984 Visualizza il messaggio
    Basta, mi avete convinto, mannaggia a voi!!! Domattina metto in vendita il mio stupendo s3, spero di farci 300 euro così riesco a dimezzare un pò la spesa Mi confermate che la garanzia kasko è valida anche acquistandolo non negli store Samsung? Io sono di Roma e mi sono trovato benissimo dal venditore Se Telefonando a 629 ritiro a mano eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso, però stavo vedendo anche questi altri due a 599: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso quale mi consigliate dei tre?
    Io non volendo spendere 699€ sto aspettando che la situazione si sistemi un pò, nel senso che appena trovo un prezzo interessante e un venditore serio che consegni entro una settimana lo prendo, naturalmente garanzia italia per usufruire della promozione exclusive (assicurazione per 250€ di danni).

  9. #728
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante
    Originariamente inviato da Emmy1984
    Basta, mi avete convinto, mannaggia a voi!!! Domattina metto in vendita il mio stupendo s3, spero di farci 300 euro così riesco a dimezzare un pò la spesa Mi confermate che la garanzia kasko è valida anche acquistandolo non negli store Samsung? Io sono di Roma e mi sono trovato benissimo dal venditore Se Telefonando a 629 ritiro a mano eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso, però stavo vedendo anche questi altri due a 599: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso quale mi consigliate dei tre?
    Io non volendo spendere 699€ sto aspettando che la situazione si sistemi un pò, nel senso che appena trovo un prezzo interessante e un venditore serio che consegni entro una settimana lo prendo, naturalmente garanzia italia per usufruire della promozione exclusive (assicurazione per 250€ di danni).

    Vuoi un venditore serio che è anche su Facebook mio cugino e miei amici lo hanno preso su globalworkmobile prezzo 630 euro bianco e nero spedizione velocissima veramente e già sono disponibili


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    quando e dove l'hai comprato?
    ciao l avevo ordinato in negozio mediaworld sabato 27... oggi mi hanno chiamato e sono corso a prenderlo... ne avevano credo 8 neri e 4 bianchi da consegnare... ma mi hanno detto che oggi nn riuscivano a coprire tutti quelli che avevano gia ordinato..

  11. #730
    Androidiano L'avatar di digitalboyz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 102 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    ragazzi se abitate in veneto velo portate a casa finito a 329€ ma che offerta assurda !!! invece in tutta italia a 479 finito sempre con ricaricabile vodafone
    confermo!
    hai giocato di fino, bravo!
    l'offerta è allettante, l'unico compromesso, da comunicare a tutti è questo:

    - Obbligo di una Carta di Credito.
    - Obbligo di tenersi la sim vodafone abbinata attiva per 30 mesi (ed obbligatorio farlo altrimenti ti addebitano i 70€ di sconto per disattivazione autoricarica)

    insomma c'è da fare un pò di alchimie ma un centone e passa si risparmiano...
    Io vedrò il da-farsi.
    di norma non mi sbatto mai in rate/contratti/alchimie, se me lo posso permettere quello che voglio me lo prendo subito, a "scoppio" trovandolo se possibile a prezzo basso.

Pagina 73 di 333 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy