Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Peccato che mi interessa bianco :(
-
Quote:
numero17
ho comprato io da quell'utente ebay il samsung s4 lte advanced blue con 32 gb di memoria. il telefono è sbloccato e funziona bene solo che ci sono programmi in lingua coreana e altri che abbiamo noi. il telefono è stupendo. il venditore è affidabile e vi da in + 2 pellicole e una s-view cover compatibile. il telefono mi è arrivato in 3 giorni con fedex
Ed è quello con 2.1 di processore? scusa puoi mandarci delle foto? quanto hai pagato di tasse d'importazione?
-
Quote:
lello83
Peccato che mi interessa bianco :(
eccoti accontentato:
Samsung Galaxy S4 SIV I9505 White Frost bianco 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
mi sembra strano che non riesci a trovare la pagina. comunque penso che hai risolto cosi
abbandoniamo insieme l's2 :D
-
Quote:
cleto84
Nono s2 ancora no..... Adesso non mi resta che vendere
S3
indeciso tra s4 e HTC one
-
SAMSUNG GT-I9505 GALAXY S4 BLACK - SoftPrices.it
trovata questa offerta. qualcuno conosce il negozio? accettano bonifico bancario
-
Ho trovato anch'io su softprice quello bianco a 418 garanzia italia quindi potrei partecipare anche alla promo però non conosco questo negozio anche se su internet non ne parlano male!!!
-
Quote:
uninc76
Ho trovato anch'io su softprice quello bianco a 418 garanzia italia quindi potrei partecipare anche alla promo però non conosco questo negozio anche se su internet non ne parlano male!!!
attento questo è softpriceS, l altro è softprice. di questo non ho trovato recensioni. non mi convince per niente
-
Si mi riferivo allo stesso tuo solo colore bianco
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 WHITE - SoftPrices.it
Poi ho visto che le recensioni sono su quello senza s come hai segnalato!!!
Vado di stockisti che vado sul sicuro allora
-
Quote:
uninc76
lo dico tante volte! se un sito accetta paypal è già una garanzia! e occhio ai nomi! li mettono molto simili proprio per confondere!
-
processore con 2,3 ghz ho fatto una piccola recensione appena posso la metto su youtube. ho pagato 32 euro tra iva e spedizione fedex