Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
numero17
processore con 2,3 ghz ho fatto una piccola recensione appena posso la metto su youtube. ho pagato 32 euro tra iva e spedizione fedex
Ma se le spedizioni sono gratuite...scusa mi fai il calcolo di come hai pagato solo 32 euro? le tasse di importazione per questo genere di articoli sono sui 150 euro....o sbaglio ? puoi postare la foto di una fattura o altro ? non per sfiducia...ma sono curioso.
Nella cronologia delle vendite dice che l'hanno iniziato a vendere a giugno e da allora è scalato di 200 euro il prezzo...a giugno correggetemi se sbaglio ma ancora manco si sapeva che sarebbe uscito.....
Ma sopratutto a livello di garanzia ? quale avresti?
-
Preso alle 16 dagli stockisti... 16gb ITA white Frost.
Speriamo bene :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maikko
Preso alle 16 dagli stockisti... 16gb ITA white Frost.
Speriamo bene :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche io ho comprato dagli stockisti. Ho pagato il telefono alle 12 di lunedì e alla 13 di martedì era già a casa. Servizio davvero impeccabile. Io penso che tranquillamente lo ricevi venerdì.
Tranquillo che gli stockisti ti mandano la mail di avvenuta spedizione.
Per precisare, i sigilli era integri. Ho preso la versione europea e il telefono è versione tedesca.
-
Quote:
cleto84
Anche io ho comprato dagli stockisti. Ho pagato il telefono alle 12 di lunedì e alla 13 di martedì era già a casa. Servizio davvero impeccabile. Io penso che tranquillamente lo ricevi venerdì.
Tranquillo che gli stockisti ti mandano la mail di avvenuta spedizione.
Per precisare, i sigilli era integri. Ho preso la versione europea e il telefono è versione tedesca.
Hai problemi con l's voice? essendo versione tedesca?
-
Il telefono inizialmente costava 757 ed è stato abbassato di 200 euro ho pagato 20euro di Iva d 10 euro di spedizione di fedex alla dogana non sapevano il costo effettivo e hanno fatto un conto approssimativo
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
-
Questi siti sono affidabili? Vendono il nostro S4 a un prezzo mooolto basso (e mi sembrano pure collegati tra loro)... Comunque propongono paypal e pure contrassegno (che però non vuiol dire...)
Neophoniastore - Neophoniastore
Web elite store - Web Elite Store
techshops.it
Phantomonline - Phantomonline
-
per lo stesso prezzo lo prendi da stockisti che è più che referenziato! io ho acquistato ieri sera un s4 bianco europa a 449 ss comprese
-
Quote:
Aldroids
I primi 2 e l ultimo sito sono la stessa cosa e sono affidabili
-
io lo comprato sabato scorso dal www. softprices .it e lo pagato con bonifico bancario sabato scorso 418,20 spese incl e non e ancora arrivato ho mandato e mail per sapaere e non mi risponde nesuno..che posso fare ? grazzzie