Visualizzazione stampabile
-
Per esperienza, e nn sentito dire, l affidabilita dei siti?
Io posso dire di aver acquistato da techshop e tutto ok, terminale garanzia ITA
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ragazzi io l'ho ordinato su trasportogratis usufruendo del codice sconto del 15 percento, ho ordinato la versione black da 16 gb, mi è venuto 557 euro in contrassegno, ma è possibile che viene solo 557 euro???? mica è una fregatura??? Cmq sull'affidabilità del sito vi rassicuro in quanto ci avevo ordinato un Motorola razr e mi era arrivato il pacco dopo due giorni senza problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
ragazzi io l'ho ordinato su trasportogratis usufruendo del codice sconto del 15 percento, ho ordinato la versione black da 16 gb, mi è venuto 557 euro in contrassegno, ma è possibile che viene solo 557 euro???? mica è una fregatura??? Cmq sull'affidabilità del sito vi rassicuro in quanto ci avevo ordinato un Motorola razr e mi era arrivato il pacco dopo due giorni senza problemi!
Il prezzo devo dire ottimo! Facci sapere quando ti arriva allora!
-
+ iva
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
meteoras82
ciao controlla ben il prezzo,dai 577,69 devi aggiunger l'IVA che fa un totale di 699€,lo so perxhe lo stavo acquistando pure io.
-
Amazon ha aggiunto anche la versione Italia..purtroppo a 699€
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
maddò, ma quando sarà disponibile le versioni 32/64 gb?
:(
-
Quote:
simone929
Computer Roma di Pricoli Romina
No è la prima volta che ordino li...tra l'altro il link era stato postato da qualcuno in questo thread.
Mi ha invogliato il fatto che il pagamento si può effettuare in sede al momento del ritiro.
Ho disdetto l'ordine da questo venditore e l'ho acquistato nero su ebay da bpgroupshop a 598,90€ (1825 feedback 100% positivi).
Pagamento paypal, altri 7 disponibili, spedizione dal 29/04.
-
Quote:
simone929
Ho disdetto l'ordine da questo venditore e l'ho acquistato nero su ebay da bpgroupshop a 598,90€ (1825 feedback 100% positivi).
Pagamento paypal, altri 7 disponibili, spedizione dal 29/04.
metti il link così lo aggiungo in prima pagina
-
ragazzi ho letto che esce il 27 aprile il galaxy s4 io l'ho preordinato da mediaworld e visto che dice consegne dal 24 aprile dite che partono dal 27 a dare i cellulari o prima???