Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
numero17
:d non preoccuparti chiedi tutto. il costo non lo sapevo quando è venuto a casa il corriere mi ha detto del pacco e del costo di 32 euro. ti arriva la mail che il pacco è stato consegnato e ti fa firmare su un foglio e poi su una specie di ipad
Arriva il 26!
Il giorno del mio compleanno :-)
-
Hai ordinato quello dalla Corea?
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
Quote:
numero17
Hai ordinato quello dalla Corea?
Inviato dal mio SHV-E330S usando
Androidiani App
Si esatto, come tu avevo detto ieri
-
fatta la denuncia a la polizia postale e ci vuole 3 messi per risolvere ...:( bruto..
-
Quote:
BlackJack89
Partito stamattina, arriva il 27 :-(
Quote:
mitoseven
anche il mio partito stamani quindi consegna domani mattina...
mi aspettavo una maggior velocità :'(
Quote:
BlackJack89
Spero tu stia scherzando :-D
avete finito di chattare?
-
arrivata questa mattina la fattura fedex
-
ho visto sugli stokkisti che il prezzo è sceso a 489, quello italiano, allo stesso prezzo e buone recensioni anche technoshops ma preferisco paypal, mi da più sicurezza...mi confermate anche voi che è un buon sito gli stokkisti vero??
-
Quote:
Sailormoon
ho visto sugli stokkisti che il prezzo è sceso a 489, quello italiano, allo stesso prezzo e buone recensioni anche technoshops ma preferisco paypal, mi da più sicurezza...mi confermate anche voi che è un buon sito gli stokkisti vero??
hanno comprato in moltissimi qui sul forum ;)
-
Quote:
Sailormoon
io ho acquistato da loro versione europea nero tutto perfetto in meno di 48 ore avevo il cel a casarotfl
-
Quote:
Sailormoon
vai tranquillo dagli stockisti, io ho comprato un garanzia italia da loro e ho attivato la promozione collegata. Sto aspettando la SD, se samsung si decidesse a spedirmela :P
ovviamente comprato 2 settimane fa a 515, poi sceso a 505 in pochi giorni e adesso 489... ma vaff! :P :P :P