Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pertika
con 5 euro te la cambiano proprio la sim, te ne danno una micro che si attiva nel giro di 1-2 ore mentre l'altra muore (quindi occhio a non perdere i contatti dentro, una volta disattivata sono persi)
a gratis invece se il negozio ha la macchinetta te la tagliano sul momento, tagliano proprio la plastica per renderla più piccola, in questo caso è subito pronta all'uso e i contatti non serve passarli ma restano ovviamente dentro.
Sbagliato! I contatti rimangono ma la sim non funziona per traffico in uscita e in entrata! Se vuoi dire le cose quando sei off topic almeno dille giuste! ;)
-
Quote:
N1m0Y
Fai l'unboxing così lo vediamo:D
ho realizzato io il video parecchio tempo fa Samsung galaxy s4 GT-I9506 - YouTube
-
@blackjack
Wow! E com'e' andata con la dogana?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
numero17
quoto come suggerito da me il venditore è affidabile. Il problema è che non si capisce il nuovo firmware cosa abbia di nuovo. Le videochiamate non è possibile effettuarle. Qualcuno può dirmi il perchè?
Quote:
Aldroids
@blackjack
Wow! E com'e' andata con la dogana?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
34€ in tutto. Praticamente lo valutano 100€ tipo :-D
Quote:
numero17
stavo tentando di vedere le varie funzioni di sblocco del cellulare ma la voce umts non c'è. Si può risolvere questa cosa?
N17 forse è meglio che apra una discussione su questo telefono, in modo da parlarne li ed evitare OT.
Apro io? :-)
-
Sì sì così almeno non sbaglio sezione :)
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
Quote:
numero17
Sì sì così almeno non sbaglio sezione :)
Inviato dal mio SHV-E330S usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344143
-
Attualmente da dove mi consigliate di acquistare l's4? E a che prezzo?
Ho trovato questo sito Samsung Galaxy S4 SIV I9500 Black Mist nero16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro , in base alle vostre esperienze è affidabile? E poi per quanto riguarda garanzia Europa ed Italia, l'unica differenza riguarda solo i tempi più lunghi di spedizione in centri d'assistenza, o sbaglio?? Grazie per le info
-
-
Aspetta qualche giorno sicuramente il prezzo abbassa
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
Quote:
santy777
Attualmente da dove mi consigliate di acquistare l's4? E a che prezzo?
Ho trovato questo sito Samsung Galaxy S4 SIV I9500 Black Mist nero16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro[/url] , in base alle vostre esperienze è affidabile? E poi per quanto riguarda garanzia Europa ed Italia, l'unica differenza riguarda solo i tempi più lunghi di spedizione in centri d'assistenza, o sbaglio?? Grazie per le info
io S4 lo comprato da loro a luglio 515€(garanzia italia) e successivamente ho preso pure un s4 mini tutti e due arrivati dopo 2gg ;)