Visualizzazione stampabile
-
i tempi sono lunghi questo è vero. Però se ti presenti in un negozio qualsiasi mostrando la fattura di acquisto del telefono comprato su internet il negoziante ti risponde così: "non è un prodotto che hai comprato da me quindi non posso mandartelo in assistenza"
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
numero17
i tempi sono lunghi questo è vero. Però se ti presenti in un negozio qualsiasi mostrando la fattura di acquisto del telefono comprato su internet il negoziante ti risponde così: "non è un prodotto che hai comprato da me quindi non posso mandartelo in assistenza"
beh no mica si portano in negozio.io lo porterei al centro samsung della mia città;) in effetti dipende anche uno dove abita. se hai garanzia italia e quindi exclusive, te lo vengono a prendere a casa loro (e in teoria in un giorno), e te lo riparano in pochissimo tempo
-
alla fine ci sono tanti siti da cui comprare il problema è avere la fortuna che il negoziante non faccia storie e te lo mandi in assistenza. Ma questa è un'altra storia.
-
Bit Generation Store non è stato inserito all'inizio ma vendono i9505 a 526 euro... ho visto che BitGen, per il nexus4, è stato serio ed affidabile ;-)
-
comunico che mediashop2 ha il galaxy s4 italia bianco e nero a 459.99
-
StockisTi 439
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
Raga stavo pensando di acquistare dagli stockisti S4 da questo link: Samsung Galaxy S4 SIV I9505 White Frost bianco 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Ma non capisco come mai essendo un i9505 ha il Qualcomm Krait come da descrizione invece del Snapdragon 600.
Mi togliete questo dubbio? Magari qualcuno che l'ha acquistato direttamente da loro se mi sa dire che è un loro errore di scrittura, dato che potete verificare dal direttamente dal prodotto acquistato da loro.
Grazie
-
avranno sbagliato a scrivere. attualmente quel prezzo è il + basso che trovi in giro
-
Per il prezzo ne sono consapevole. Il fatto è che non ho mai acquistato da internet prodotti di questo livello. Un po' di diffidenza all'inizio c'è. Leggendo qua e la ho trovato recensioni positive al 98%.
Però sono stanco di Iphone 4s la batteria non dura molto e siccome devo fare un viaggio lungo fino a Tokyo ho bisogno di un'autonomia maggiore ma anche libertà di inserire video a mio piacimento estentendo anche la memoria.
So che comunque s4 ha avuto dei difetti che dicono siano scomparsi con l'ultimo aggiornamento 4.3.
Magari aspetto un ultimatum post aggiornamento di un vero possessore di s4. ;-)