Visualizzazione stampabile
-
Partito ieri da Bologna, mi hanno mandato una mail quelli di Bartolini dicendomi che oggi sarebbe stato in consegna e sul loro sito il tracking è fermo a PARTITO DA BOLOGNA. Ammazza quanto ci mette ad arrivare, 2 giorni? xD Stò a 2 ore di auto per la cronaca...xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alego
Partito ieri da Bologna, mi hanno mandato una mail quelli di Bartolini dicendomi che oggi sarebbe stato in consegna e sul loro sito il tracking è fermo a PARTITO DA BOLOGNA. Ammazza quanto ci mette ad arrivare, 2 giorni? xD Stò a 2 ore di auto per la cronaca...xD
Spesso bartolini non aggiorna in real time il tracking, ergo, attaccati al citofono!! ;)
P.s.: per informazione, da una sede all'altra, la merce viaggia di notte, e quindi il tuo cell è già nella filiale della tua zona.
-
Quote:
Alfredus
Spesso bartolini non aggiorna in real time il tracking, ergo, attaccati al citofono!! ;)
P.s.: per informazione, da una sede all'altra, la merce viaggia di notte, e quindi il tuo cell è già nella filiale della tua zona.
Ho telefonato e udite udite: Secondo loro la merce DEVE ANCORA PARTIRE da bologna e che sarà in consegna domani!! Quindi sul tracking online fregano pure sti zozzi di brt!
Data Ora Filiale Stato
28/10/2013 21:00 BOLOGNA ROVERI (001) PARTITA
28/10/2013 18:00 BOLOGNA ROVERI (001) RITIRATA
Ho chiamato pure la filiale di bologna e il pacco risulta addirittura MANCANTE in quanto deve essere ancora ritirato! A qualcuno è successa una cosa del genere? Colpa di BRT o degli Stockisti?
-
A me non è mai successo non si sanno organizzare ne uno ne l altro
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
Si persona fidata! però dagli stockisti non é no brand italia ma europa!
-
Quote:
poccy
Si persona fidata! però dagli stockisti non é no brand italia ma europa!
lo vende anche italiano ;)
Samsung Galaxy S4 SIV I9500 Black Mist nero16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
-
Quote:
Misterx86
Ultimo aggiornamento usato tre giorni e poi tenuto protetto nella scatola me lo da con cover e pellicole protettive a 410! Quando voglio lo ritiro ;) é gia meglio
-
Con 10 euro in più lo prendi nuovo di zecca
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
ultimo aggiornamento preso a 400 nuovo di zecca , versione italiana , aggiornato a Jelly Bean 4.2.2 , completo di tutto !
com' è andata è andata....ormai l' ho preso e vi dico appena mi arriva !
preso da ebay da un 100% feedback !
-
Quote:
poccy
ultimo aggiornamento preso a 400 nuovo di zecca , versione italiana , aggiornato a Jelly Bean 4.2.2 , completo di tutto !
com' è andata è andata....ormai l' ho preso e vi dico appena mi arriva !
preso da ebay da un 100% feedback !
Fai attenzione ai clone!