Visualizzazione stampabile
-
ma dai si vede chiaramente che è una truffa non c'è neanche bisogno di chiedere, 499 impossibile, già è strano vedere 599 poi. Il pagamento postepay o bonifico dice tutto non c'è neanche pay pay che è la base per definire se un venditore è serio o no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilochab
eh, sì, il prezzo è veramente alletettante, ..... un po' TROPPO allettante!!!
e poi danno già per disponibile un prodotto che non è ancora uscito???
... e che!! l'esclusiva la davano a loro????
solo se avesser rubato un tir in consegna dalla corea!!!
ho fatti una ricerca di opinioni e sono TUTTE negative
Qui
Www.elettroniconline.it lo conoscete ? - Yahoo! Answers trovate un po' di riassunto in merito.
Quote:
Ancilino
ma dai si vede chiaramente che è una truffa non c'è neanche bisogno di chiedere, 499 impossibile, già è strano vedere 599 poi. Il pagamento postepay o bonifico dice tutto non c'è neanche pay pay che è la base per definire se un venditore è serio o no.
concordo con ancilino....stiamo attenti a non cercare l'affare prima dell'uscita del terminale perchè nessuno ci fa fare gli affare e la truffa è sempre dietro l'angolo.....con questo chiudiamo gli ot altrimenti dieguccio ci frusta
-
Per il momento Non è possibile acquistare la versione octa-core ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Per i possesori ddi Netcar
Non so se può interessare o meno, ma penso di si.
Ho fatto il preorder dell'S4 presso un negozio della catena Unieuro, il prezzo è quello standard (699 €) ma ho utilizzato la carta della raccolta punti Netcar per avere uno sconto (più punti si hanno meno si paga), nel mio caso lo sconticino è di circa 250 €.
In pratica ogni 1000 pt si ottengo 10 € di sconto (Nectar.it il programma fedeltÃ* che ti fa raccogliere punti in tanti punti vendita diversi)
L'arrivo previsto (spero) del terminale è per il 26 aprile, la settimana prossima.
-
Quote:
Gio567full
Per il momento Non è possibile acquistare la versione octa-core ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
adesso lo scrivo anche in prima pagina per evitare futuri domande
la versione OCTA uscirà solo in Asia e senza LTE
la versione OCTA con LTE solo in Corea
in America ed Europa solo loa verisone Snapdragon 600 con LTE
-
Quote:
appians
Che pacco colossale!
Ancora non le capisco queste strategie di marketing....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, anche io son in attesa di s4 ed avendo un punto vendita marcopolo vicino a casa, sabato scorso ho sentito per prenotarlo ma mi hanno detto che dovevo pagarlo per intero tutto e che non sapeva quando arrivavano..anche voi avete fatto cosi???
-
Quote:
Originariamente inviato da Spoppowa46
Ciao a tutti, anche io son in attesa di s4 ed avendo un punto vendita marcopolo vicino a casa, sabato scorso ho sentito per prenotarlo ma mi hanno detto che dovevo pagarlo per intero tutto e che non sapeva quando arrivavano..anche voi avete fatto cosi???
Hanno detto per il 24 aprile incominceranno le spedizioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Spoppowa46
No.... Io ho dato un acconto del 10 per cento e arriva per il 26 in teoria...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
appians
però sulla prima pagina c'è scritto che è confermato che uscirà versione Octa per l'europa a fine aprile, però prendendo in considerazione che è una cosa scritta il 16/03 la notizia è ancora vera oppure no?