ragazzi io sto valutando l'acquisto in rete...ma avrei bisogno di un vostro consiglio....questi sono i prezzi dei rispettivi siti ma non so se fidarmi:
stockisti: 455€
affarivostri: 419€
onlinestore: 429€
acquistabene.com: 430€
Visualizzazione stampabile
ragazzi io sto valutando l'acquisto in rete...ma avrei bisogno di un vostro consiglio....questi sono i prezzi dei rispettivi siti ma non so se fidarmi:
stockisti: 455€
affarivostri: 419€
onlinestore: 429€
acquistabene.com: 430€
Dipende che garanzia vuoi. Se accettano il contrassegno è meglio altrimenti accerta che accettino paypal
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
sui stockisti il garanzia europa è 416, quello a 455 è garanzia italia;)
onlinestore: quello a 429 è garanzia europa, garanzia italia vai sui 450 (però in più ci sono le spese di spedizione)
ps io ho comprato due smartphone dai stockisti, tutto ok. per il primo ho aspettato 48 ore, il secondo 36...
gli altri due siti non li conosco
diciamo che non mi interessa piu di tanto la garanzia... tanto in caso di assistenza ho un valido "muletto" anche se aspetto un po ;)
io lo volevo nero e mi pare che gli stockisti a 419 solo colori strani... devo controllare meglio.
Ragazzi ci sono siti che possono contenere offerte buone anche vicino a casa vostra...io ne ho preso uno a 410vicino a casa! Provate su subito.it o ebay ;) magari trovate un affare!
Ho acquistato l'S4 del link, arrivato ieri, confermo garanzia italia, forse unico incoveninte ha il brand Tim, ma non è stato un problema tacitare le App Tim quindi direi vendors OK, consegnato a velocità iperbolica tramite BRT sempre impeccabile, telefono OK, che dire, consigliatissimo a 439 €, ciao.
La confezione dell's4 europeo degli stockhisti è completa come quella italiana?
ragazzi, sapete se c'è un codice coupon per poter acquistare l's4 europa da gli stockisti? magari si risparmiano una decina di euro. Chiedo prima di acquistare. :)
No per il momento no. Se aspetti qualche giorno magari abbassano ancora il prezzo
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App