sicuro??? lo so che si trovano a 409 sugli stockisti ma ho un buono mw che devo usare da 300 euro...
Visualizzazione stampabile
sicuro??? lo so che si trovano a 409 sugli stockisti ma ho un buono mw che devo usare da 300 euro...
Con samsung la differenza tra garanzia europa e italia sta solo nell'allungamento dei tempi di attesa! Ma esiste un centro samsung SOLO per telefoni import a Milano quindi puoi portarlo dove vuoi! Tanto lo mandano li! Proprio per questo di solito si prende europa! Perché il prezzo è almeno 50 € più basso! Da mediaworld ora non so posso guardarci ma per quanto mi riguarda lo preferisco no brand al prezzo più basso xd ma qui capita proprio il contrario :) vedi te :) intanto abiti a milano o a Roma? Quindi vicino a un centro platinum? Allora vai sul tim! Al massimo lo sbrandizzi e ribrandizzi se devi portarlo in assistenza!
Ragazzi qualcuno sa dove è possibile acquistare l' I9500 quello con 8 core?
Qualcosa non mi torna su questo link:Samsung Galaxy S4
Dice che il processore è un dual core, possibile che s groupon facciano truffe?
vedi quiQuote:
Originariamente inviato da alezzandro86
puoi darmi il link per favore? su ebay per ora ho trovato solo cellulari cinesi spacciati per i9500Quote:
http://www.ebay.it/itm/Samsung-Galax...5deffe9&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/CELLULARE-SMA...b596c79&_uhb=1
ti consiglio di provare su subito.it forse trovi addirittura nella tua regione ;D
PoCCy
>>TaB<<
Asus TF300t 4.2.2
>>CeL<<
Samsung Galaxy S4 I9505 4.3
New Unlocked Samsung Galaxy S4 LTE 8 OCTA Core Exynos 5 E300 32GB Black Gifts | eBay gli altri link postati sono di cellulari cinesi quindi non originali
Il guaio che è pieno di falsi, proprio ora ho segnalato un ragazzo che ne vendeva uno usato da lui stesso spacciato per originale, con scritte samsung ovunque, identico all'originale almeno in foto e dopo la terza domanda in cui gli chiedevo se era originale o meno mi ha detto di no, pensa te, ecco l'oggetto, mi raccomando non prendetelo, anzi se potete segnalatelo: Samsung s4 i9500 16gb nero perfetto!! | eBay