Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cervuz
Io di groupon mi preoccuperei di più di questo: Processore: Dual Core, 1.9 GHz. Spero sia un errore!
-
Ancora che prendiamo sòle da gruopalia?
-
Quote:
alezzandro86
Prego vivamente a chiunque di segnalare ad ebay questa inserzione che vende i samsung S4 fasulli spacciandoli per originali,posso postarvi tutti i messaggi che mi ha mandato dove infine miha chiesto di non comprare nulla da lui perchè la sua merce falsa.
SEGNALATE:
Samsung Galaxy S4 GT-i9500 (KOREA BY SAMSUNG) | eBay
Fatto, trovo giusto che sia specificato che non è Originale, dopodichè stà al compratore accettare visto il prezzo interessante, ma certamente non illudere le persone che sia quello originale!!!
-
Quote:
matt62
Fatto, trovo giusto che sia specificato che non è Originale, dopodichè stà al compratore accettare visto il prezzo interessante, ma certamente non illudere le persone che sia quello originale!!!
Grazie, tra l'altro il ragazzo mi ha aggiunto su facebook ed ha iniziato a segnalarmi le foto per vendetta (perché per messaggio, su ebay, gli ho detto appunto che lo avrei segnalato), ho capito che era lui dalle info poich era scritto che lavorava presso centroPc che è il nome del negozio, state attenti a "bryan berto"
-
Quote:
alezzandro86
Grazie, tra l'altro il ragazzo mi ha aggiunto su facebook ed ha iniziato a segnalarmi le foto per vendetta (perché per messaggio, su ebay, gli ho detto appunto che lo avrei segnalato), ho capito che era lui dalle info poich era scritto che lavorava presso centroPc che è il nome del negozio, state attenti a "bryan berto"
Bene (si fa per dire) quindi noi pagheremo il prezzo per cercare di sconfiggere l'inganno sulla buona fede dei lettori, ma lui pagherà il suo prezzo di fronte un oggetto, che alla fine bastava avesse incluso nel nome della vendita (SIMILE AL SAMSUNG S4) Stop!!!
-
-
sembrerebbe tutto ok, l'ho vista anche io quella li, chiedi sempre prima però se il telefono è un samsung originale in modo da tutelarti
-
Quote:
alezzandro86
sembrerebbe tutto ok, l'ho vista anche io quella li, chiedi sempre prima però se il telefono è un samsung originale in modo da tutelarti
In che senso samsung originale?
-
Quote:
Ghoster
In che senso samsung originale?
leggi indietro di due o 3 pagine!
-
Quote:
alezzandro86
leggi indietro di due o 3 pagine!