Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Letto ora
Intendi che potrebbe essere un clone?
non dico che quello è un clone ma bensì tutelati e chiedi comnque che mal che vada non può dirti che tu sapevi di comprare un clone e non l'originale.
-
Quote:
alezzandro86
non dico che quello è un clone ma bensì tutelati e chiedi comnque che mal che vada non può dirti che tu sapevi di comprare un clone e non l'originale.
Il venditore ha affidabilità top su ebay..
Comunque ora mando un email e chiedo :)
-
Quote:
Ghoster
Il venditore ha affidabilità top su ebay..
Comunque ora mando un email e chiedo :)
anche il tizio PC computer era un top eppure ha i cellulari falsi.
-
Quote:
alezzandro86
anche il tizio PC computer era un top eppure ha i cellulari falsi.
Ho provato ad inviare un'email ma mi è arrivata solamente l'email automatica di risposta per dirmi di usare il numero di telefono per l'assistenza
Ora, non saprei se approfittare dell'offerta (visto che 399 è un buon prezzo) o aspettare che rendano nuovamente disponibili le versioni 16 gb del Nexus 5..
-
Quote:
Ghoster
Ho provato ad inviare un'email ma mi è arrivata solamente l'email automatica di risposta per dirmi di usare il numero di telefono per l'assistenza
Ora, non saprei se approfittare dell'offerta (visto che 399 è un buon prezzo) o aspettare che rendano nuovamente disponibili le versioni 16 gb del Nexus 5..
e tu con 16gb credi possano bastarti? ci pensi che non hai memory card e che se ti si scarica la batteria finchè non lo metti in corrente non puoi sostituirla?
-
Quote:
alezzandro86
e tu con 16gb credi possano bastarti? ci pensi che non hai memory card e che se ti si scarica la batteria finchè non lo metti in corrente non puoi sostituirla?
16 gb penso che mi bastino..
Ma con questo staresti dicendo che l'S4 è meglio del Nexus 5?
-
Quote:
Ghoster
16 gb penso che mi bastino..
Ma con questo staresti dicendo che l'S4 è meglio del Nexus 5?
dico che sono pressochè uguali ma con l's4 che vince grazie a fotocamera, scheda SD e batteria estraibile e sostituibile.
Comunque non so te ma io ho 8gb solo di musica, mettici qualche video che farai e qualche foto e ti sei giocato 16gb
-
Quote:
alezzandro86
dico che sono pressochè uguali ma con l's4 che vince grazie a fotocamera, scheda SD e batteria estraibile e sostituibile.
Comunque non so te ma io ho 8gb solo di musica, mettici qualche video che farai e qualche foto e ti sei giocato 16gb
E per questo stavo cercando anche qualche offerta per un S4 rotfl
Questa su ebay mi sembrava buona, ma ho un pò di paura a comprare da terzi..
-
Quote:
Ghoster
E per questo stavo cercando anche qualche offerta per un S4 rotfl
Questa su ebay mi sembrava buona, ma ho un pò di paura a comprare da terzi..
tornando in topic se pagh con paypal sei assicurato, certo è una rottura sbattersi per riavere i soldi ma li riavrai, detto ciò secondo me dopo natale sarà quello il suo prezzo quindi se puoi attendere un mesetto.
-
A 399 lo trovi anche su glistockisti compreso di spedizione (409€-10€ buono sconto) ed é un sito super affidabile