Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi in sostanza è affidabile o no? Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
ho dei buoni di amazon e voglio prendere l's4 ma garanzia italia, ho letto che gli hai scritto a quelli di amazon e t hanno risposto ma non ho capito se ti hanno detto che è sicuro o meno ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
R0cky90
Ma quindi in sostanza è affidabile o no?
Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
ho dei buoni di amazon e voglio prendere l's4 ma garanzia italia, ho letto che gli hai scritto a quelli di amazon e t hanno risposto ma non ho capito se ti hanno detto che è sicuro o meno ...
Nel tuo link sotto le prime voci esiste una scritta Nuovi cliccala (ho reso cliccabile anche questa mia) e scegli quello venduto da Amazon che al momento che scrivo lo vendono a EUR 482,98, ecco, questo è in garanzia Italia e tutto corrisponde senza sorprese!!!!
-
Quote:
matt62
Nel tuo link sotto le prime voci esiste una scritta
Nuovi cliccala (ho reso cliccabile anche questa mia) e scegli quello venduto da Amazon che al momento che scrivo lo vendono a EUR 482,98, ecco, questo è in garanzia Italia e tutto corrisponde senza sorprese!!!!
ho seguito il tuo link ma mi porta sempre in quello dove i commenti dicono che in realtà non è garanzia italia... :\
-
Ma sei sicuro? Ho appena provato il mio link da Cell e mi porta si sulla pagina che dici tu ma sotto se noti ci sono molti altri venditori tra cui Amazon ... scegli quello cliccando su "aggiungi al carrello", ok?
Quello che vedete Amazon é sicuro, dammi retta!
-
Quote:
matt62
Ma sei sicuro? Ho appena provato il mio link da Cell e mi porta si sulla pagina che dici tu ma sotto se noti ci sono molti altri venditori tra cui Amazon ... scegli quello cliccando su "aggiungi al carrello", ok?
Quote:
matt62
Quello che vedete Amazon é sicuro, dammi retta!
cerchiamo di non fare messaggi consecutivi non è consentito dal regolamento edita il precedente
-
-
Quote:
alezzandro86
non è la sezione adatta.
dove posso chiedere una valutazione?
-
Basta che ti fai un giro nel.forum o su subito e vedi a quanto lo vendono temedo conto il lrezzo del nuovo.....leggi il regolamento del mercatino prima di inserire un annuncio.
Fine ot
-
Quote:
R0cky90
Ma quindi in sostanza è affidabile o no?
Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
io l'ho preso qualche giorno fa proprio da questa Kora Sistemi Informatici a 477, e posso dire che il mio è garanzia Italia, controllato cercando una guida sul web. Le recensioni non sono per quel venditore, ma sono per il prodotto, quindi comprendono tutte le recensioni per tutti i venditori, quindi da quelle recensioni non si riesce a risalire a chi lo ha venduto con garanzia non Italia
-
Quote:
cozzo1
io l'ho preso qualche giorno fa proprio da questa Kora Sistemi Informatici a 477, e posso dire che il mio è garanzia Italia, controllato cercando una guida sul web. Le recensioni non sono per quel venditore, ma sono per il prodotto, quindi comprendono tutte le recensioni per tutti i venditori, quindi da quelle recensioni non si riesce a risalire a chi lo ha venduto con garanzia non Italia
allora è il sistema di amazon che è un po una merda