Tanta puzza...
Visualizzazione stampabile
Tanta puzza...
Mah ho capito, domani vedo se si può disdire, anche perché avevo già ricaricato la postepay.
Ho fatto una veloce ricerca, non sembra un sito truffa... Offre molte modalità di pagamento sicuro, avevo capito che offriva solo il pagamento di ricarica postepay, invece non è così.
ho letto diverse recensioni di persone che hanno acquistato e sembra tutto ok, l'unico neo è la lenta spedizione....
Poi trai tu le conclusioni...
RedHunter ascolta io l'ho preso su un altro sito mi è arrivato oggi ma visto che sono a lavoro non lo apro fino a stanotte all'1 controllo il mio e ti faccio sapere se va bene e in caso lo prendi dove l'ho comprato io che accettano TUTTI i metodi di pagamento dal bonifico (che ho scelto io) al contrassegno e me lo hanno consegnato in un giorno
Beh un buon prezzo davvero ma visto che mi quoti devo dire che ho speso esattamente €80 in meno
Buongiorno, come promesso vi scrivo x informarmi del nuovo arrivo....l'ho aperto scatola intatta e telefono perfetto l'ho anche testato con antutu è eccezionale l'ho pagato 409+10 di spedizione e mi è arrivato un giorno dopo il sito è neophoniastore che adesso ha ribassato a 405....è un sito che mi sento di raccomandare a occhi chiusi, sono davvero soddisfattissimo dell'acquisto
Vabbe alla fine ho deciso di cambiare ordine, lunedì ci chiamo e glielo dico, manco un opzione per disdire sul sito hanno. Poi era anche una rottura perché dovevo andare di nuovo alle poste a riprendermi i soldi dalla postepay e poi trovare un tabacchino che ricarica senza chiedere documenti del ricevente.
L'ho ordinato da memtech.it che costa anche di meno e ci solo pure le pellicole incluse.
Pagato con unicredit tramite la mia postepay, così ho pure attivato il servizio di sicurezza verifed by visa.
Affidabili o no meglio fare le cose per bene se possibile.