Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaki81
se vi interessa io s4 garanzia italia lo vendo 445 già incluso di spese di spedizione e garanzia europa 415. ovviamente tutti nuovi e sigillati.
Per questo tipo di annunci (privati) esiste la sezione mercatino:
https://www.androidiani.com/forum/vendo-smartphone/
Qui si tratta/parla solo di annunci a negozi fisici e on-line.
Grazie
(cancello OT)
-
Richiesta informazioni
Quote:
roymos80
purtroppo gli stockisti hanno finito gli s4 da tempo e non hanno rimpiazzato ancora nulla....ho acquistato adesso su neophoniastore ( le recensioni su trovaprezzi sono buone ) vi farò sapere tra qualche giorno quando finalmente mi arriverà il mio primo android :) :) :)
Salve a tutti mi sono appena iscritto..piacere di essere dei Vostri..Mi chiamo Antonio!..Volevo sapere se ti è arrivato lo smartphone acquistato da neophoniastore.com...sono in procinto di acquistarlo ankio!..
Mi saresti di confortevole aiuto visto che non mi fido ancora abbastanza..!
Grazie, rotfl
-
Quote:
Elchico91
Salve a tutti mi sono appena iscritto..piacere di essere dei Vostri..Mi chiamo Antonio!..Volevo sapere se ti è arrivato lo smartphone acquistato da neophoniastore.com...sono in procinto di acquistarlo ankio!..
Grazie, rotfl
piacere che tu sia dei nostri ma la presentazione meglio farla qui Benvenuto - Forum Android Italiano
-
Quel sito è super sicuro ho comprato 2 telefoni e mi sono arrivati perfetti. Puoi pagare in contrassegno
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
Quote:
Elchico91
Grazie, rotfl
Ciao si ho postato la mia esperienza il giorno stesso prova a vedere pag 192 tutto a posto lo prenderei li altre mille volte
-
Se vi interessa gli stockisti hanno di nuovo disponibili il galaxy s4 bianco con garanzia italia a 455 euro spedizione compresa! però ne hanno disponibili solo 3! (di più non me ne faceva mettere nel carrello)
-
Io ho pagato 419 sped inclusa..ma garanzia europa
-
Costa malapena 410 quelli con garanzia Europa
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
409 più 10 di spedizione.....