Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark8
Ci di voi è riuscito ad aderire a questa promo?
un mio amico ha preso l's4 e ha dato indietro il nokia n8 a 100 euro :)
Quote:
bacic
Si ma per avere 200 € di rimborso devi dare indietro un S3 altrimenti paghi il tuo S4 (ora in offerta a 499 €) e null'altro.
dagli stockisti lo trvovi a 455 :)
-
nessuno poi ha saputo nulla della bontà o meno di paytech,it?
-
Questo non è un Thread di consigli fra terminali
Attenetevi al titolo
-
Ciao a tutti mi servirebbe un cosiglio, vorrei comprare un samsung s4 i9505 italiano per usufruire della promozione samsung. Dopo molte ricerche ho trovato un venditore da ebay che mi venderebbe il telefono al prezzo di 440 euro spedizione completa. Oggi però ho trovato questo sito:
cellular-market.it
che me lo metterebbe a 399 più 10 di spedizione. Qualcuno di voi lo conosce o ci ha comprato? Perchè su internet si leggono pareri discordanti. Oppure potete consigliarmi altri sito che lo vendono a quel prezzo o meno?
Ciao ancora e buona serata!
-
Quote:
Attilal87
Segnalo che
AMAZON L'S4 ITALIA NO BRAND SPEDITO E VENDUTO DA AMAZON
- Il cellulare rientra nella promozione dei 200€ dell'usato della SAMSUNG
- ha garanzia AMAZON 2 anni che in caso di problemi per due anni ti rimborsano interamente la somma del cellulare o te ne mandano uno nuovo in 2 gg e poi rinvii indietro il vecchio.
Sei sicuro che sia venduto da Amazon?
-
Quote:
Robertom
Infatti non lo è.
Ciao
-
Quote:
Dritz
Ciao a tutti mi servirebbe un cosiglio, vorrei comprare un samsung s4 i9505 italiano per usufruire della promozione samsung. Dopo molte ricerche ho trovato un venditore da ebay che mi venderebbe il telefono al prezzo di 440 euro spedizione completa. Oggi però ho trovato questo sito:
cellular-market.it
che me lo metterebbe a 399 più 10 di spedizione. Qualcuno di voi lo conosce o ci ha comprato? Perchè su internet si leggono pareri discordanti. Oppure potete consigliarmi altri sito che lo vendono a quel prezzo o meno?
Ciao ancora e buona serata!
ciao! te lo sconsiglio. l'ho comprato domenica e richiesto il pagamento in contrassegno. sono passati 3 giorni e nonostante una email di sollecito non ho notizie: scomparsi!!!!
-
Quote:
Robertom
Quote:
gigiotd
Infatti non lo è.
Ciao
Forse @Attilal87 si è dimenticato di spiegare come usare le vetrine di Amazon e comunque nel link postato da lui sotto la prima descrizione del prodotto troverete quasi sempre una scritta così: "Nuovi:", cliccandoci sopra dall'elenco che ti esce scegli quello venduto da Amazon, questo accade per tutti i prodotti Amazon quindi occhio a questo dettaglio, buona giornata!
-
Quote:
francy88
ciao! te lo sconsiglio. l'ho comprato domenica e richiesto il pagamento in contrassegno. sono passati 3 giorni e nonostante una email di sollecito non ho notizie: scomparsi!!!!
Ma xché non comprate dove ho comprato io a €409 + €10 di sped che é un venditore serio e vi segue sempre dopo l'acquisto? E adesso dovrebbe essere a €405 neophoniastore
-
Su techshop S4 Garanzia Italia €430