Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanya8817
Salve, io l'ho comprato da Paytech, ossia da mybestprice88 su ebay e mercoledì me l'hanno dato come prodotto spedito, il venditore mi ha sempre risposto in tutte le email che ho mandato ( e devo dire che gliene ho mandate tante) e mi ha sempre risposto e con gentilezza anche.. il samsung s4 è italiano, perchè è destinato a samsung italia, ora vediamo appena mi arriva e poi vi faccio sapere..
Quote:
tanya8817
Sul sito Pay-tech.com accettano paypal e sono sempre gli stessi... io ho fatto il bonifico ed ho il telefono da più di un mese e non è successo nulla, ne blocco ne nulla, imei verificata ed è autentico, in più c'è samsung apps, play store e air gesture e air view che i cloni non possono avere.
il 7 febbraio scrivi che ancora non ti è arrivato.... poi il 25 febbraio scrivi che è più di un mese che lo hai... nel frattempo hai speso 4 post a decantare le lodi del venditore.....
Diciamo così: Hai dato il tuo contributo ma ora forse non importa più che riporti sempre e solo tu feedback positivi, aspettiamo che qualcun altro aggiunga qualcosa sennò diventi non credibile.....
@ tutti gli utenti in generale
ogni feedback da parte di utenti è da valutare però date sempre il beneficio del dubbio a chi ha all'attivo pochi post e si prodiga in lodi verso venditori con pochi feedback. Possono essere tranquillamente commenti reali e affidabili ma possono essere anche pilotati.
Valutate tutto ma usate il cervello non solo la voglia di avere un device a tutti i costi
-
Quote:
gpam85
........
Anche tu stai facendo pubblicità ad ogni messaggio..il proprietario di kora sarà felice..io molto meno.
Cancello.
-
ciao a tutti!! volevo segnalarvi che su www. cellulare.net c'è l's4 garanzia italia a 408,95€!!!!!
-
Quote:
gpam85
Zic....
Hai scritto lo stesso messaggio il 20 febbraio :)
Non contando quello in sezione note 3.
Chiuso ot
-
Dopo aver spulciato per bene vari siti ho trovato ne ho trovati 2 che si avvicinano al prezzo di mybest88, ovvero cellular-market e topshopping che vendono l's4 a 360€... ora mi chiedo sono affidabili? ho cercato ed ho trovato qualche feed, e diciamo che siamo sul 50% dei totalmente insoddisfatti e il 50% felici dell'affare. Ora chiedo a voi, cosa si nasconde dietro questi prezzi? ci si può fidare?
OT: quando apro l'ultima pagina di questo topic mi va in loop e refresha all'infinito... è il mio il problema? uso chrome.
-
Io se non trovo il 98% di soddisfazione lascio perdere
-
Ragazzi vi scrivo da un s4 che finalmente mi è arrivato da neophonia store. In tutto ho speso 423 euro. Garanzia ufficiale italia, no brand. Il cellulare é 4000000% originale, e non rubato. Quindi io ve lo consiglio.
-
Quote:
Francygears
Buona sera a tutti come ho già detto ho acquistato da neophoniastore e siccome domani mi arriva vi dirò la mia opinione sull'affidabilità del sito, intanto volevo chiedervi se è normale che mandano una fattura a parte per la garanzia, quindi in tutto 2 fatture. Purtroppo non ho esperienza in siti come questi, attendo vostre risposte! Ps: ho postato la domanda qua, poichè è collegata alla affidabilità del sito, e poi se non erro, tramite app del forum, non ho trovato una sezione fatture :P
Quote:
Francygears
Ragazzi vi scrivo da un s4 che finalmente mi è arrivato da neophonia store. In tutto ho speso 423 euro. Garanzia ufficiale italia, no brand. Il cellulare é 4000000% originale, e non rubato. Quindi io ve lo consiglio.
il garanzia Italia attualmente si aggira ad un prezzo medio di 409/410€ online
-
Il prezzo del cellulare é di 405. E ti posso assicurare che é 100% italiano. Se no, non lo scriverei !!
-
Tra poco, penso 10 giorni, il prezzo europa si dovrebbe assestare sui 350€... intanto saturn e mediaworld hanno abbassato il prezzo a 399€:
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 BLACK
SAMSUNG GT-I9505 Galaxy S4 Black