Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marvel777
io dovrei andarlo a prendere a breve, abitando lì vicino.
mi viene un'idea, se vuoi.
posso prenderne due e dividiamo a metà così verrebbe 345€ a testa con garanzia italia.
potrei prenderlo anche da solo a 370 ma se lo prendiamo insieme intanto risparmio 25€ e poi ti faccio un favore: a me non costa nulla ;-)
eventualmente qualcun altro fosse interessato, mi scriva qui e ci organizziamo.
a me sta cosa 1 370 2 345 non è che mi piace molto
se lo sconto è del 50% sul secondo perchè doverlo far pagare di più
dovrebbe venire 277,5 a testa
370+185/2
a 345 l'uno non è il 50% di sconto sul secondo.
so che la colpa non è tua ma del negoziante :)
-
X me il conto è facile: 459.99 il primo e 229.99 il secondo. Ora, lasciando perdere che il primo te lo fanno pagare di più ed il secondo di meno, se fai la somna viene 689.98. Se li si compra in due, viene 344.99 a testa, ti pare?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
quello sicuramente, ma io intendo che se l'offerta è il secondo costa la metà, perchè devi aumentare il prezzo del primo.
se vuoi aderire all'offerta aderisci per bene o per niente.
-
Eheh... È per venderne qualcuno in più xké la gente vede la scritta "offerta al 50% sul secondo" e compra.
-
Quote:
zizza
quello sicuramente, ma io intendo che se l'offerta è il secondo costa la metà, perchè devi aumentare il prezzo del primo.
se vuoi aderire all'offerta aderisci per bene o per niente.
Ovvio che sia così, le promo si fanno sui prezzi pieni indicati, non sulle promo aziendali
Cerchiamo di essere concreti e riflettere, altrimenti facciamo discorsi che non portano a nulla
Comunque restiamo in tema segnalazioni e lasciamo perdere i nostri "desideri personali " ;)
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno, tra ieri l'altro e stamane ho contattato e sono stato contattato da alcuni rivenditori.
I prezzi del singolo, se chiedi della promo e il commerciante aderisce, schizzano vertiginosamente intorno ai 460€ il pezzo, diciamo esagerato in via del fatto che si trovano con garanzia Italia a meno di 340€.
Chissà perché in Italia gli oggetti in svendita al posto di essere una buona occasione per i venditori per smaltire i fondi di magazzino e far aumentare il fatturato sono una buona occasione per giocare a tappa il buchetto!:bd:
Ciauz!
Scusa, mi dici dove si trovano a meno di 340€ con la garanzia italia? Secondo me spari un sacco di cavolate rotfl
-
Quote:
Dannypas
Carissimi io per andare dietro a offerte,promozioni e c....te varie ho perso tanto di quel tempo..
alla fine ho optato pe l'acquisto con Postemobile, consegna in 3 giorni, s4 no brand, garanzia Italia, blak mist
bellissimo sono proprio soddisfatto.
benissimo ma non hai detto la cosa utile a questo thread!! Il prezzo!!!
-
Quote:
Dannypas
Scusa hai ragione... € 550,00
magari sarà alto rispetto alle offerte che si vedono in giro ma cè la sicurezza
di averlo in pochissimi giorni, volendo anche la possibilità di prenderlo a 15€ mensili senza interessi, no brand
come detto e garanzia italia. Ciao.
Aggiornamento :visto adesso in promo a 499,00 €
Cioè... Uno solo a 550? Spero di non offendere la tua sensibilità ma a mio avviso hai preso un pacco enorme! Si trova favile a 370 garanzia italia ormai! Hai pagato una enormità in più!
-
Quote:
Rastakhan
Non credo ci conosciamo a tal punto da poterti permettere di dirmi che sparo cavolate, a volte le sparo ma non con chi non conosco e in luoghi pubblici come questo.
Premesso questo, mio giovane amico, perché spero tu sia abbastanza giovane altrimenti 'sta boria sarebbe ingiustificata, sperando che possa fugare ogni tuo dubbio ti dico che da PCOFFICES.IT hanno a catalogo (non li ho contattati) il Galaxy S4 Italia no brand a 338,99€ iva inclusa.
Notte bello!:cool:rotfl
Hai perfettamente ragione, mio vecchio amico, chiedo venia per la maleducazione, se non fosse per il fatto che è effettivamente una cavolata perché è un sito TRUFFA :D
La prossima volta invece di sparare boiate informati sul sito in questione (bastava una semplice ricerca su google con il nome del sito per informarsi sull'autenticità del venditore). L'S4 garanzia italia, a meno di 370 attualmente non si trova (o almeno, io non l'ho trovato da siti attendibili, se poi tu lo trovi e rimani truffato, buon per te, ma, dal basso della mia giovine età, ti consiglio di avere più cautela).
EDIT: il sito che spiega la truffa, con tanto di commenti dei truffatori e dei truffati. http://truffeonline.forumcommunity.net/?t=55997310
-
Quote:
marvel777
Cioè... Uno solo a 550? Spero di non offendere la tua sensibilità ma a mio avviso hai preso un pacco enorme! Si trova favile a 370 garanzia italia ormai! Hai pagato una enormità in più!
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Ciao tranquillo non mi offendi affatto, ma dopo che ho rischiato di prendere delle sole incredibili con pseudo venditori
online, e potrei farti una lunga lista di questi cialtroni, ho preferito pagare qualcosa in più ma andare sul sicuro. Il fatto di aver preso un pacco non è una affermazione corretta pacco dalle mie parti è una fregatura, e aver pagato anche 100/120 € in più non è un pacco, perchè ripeto ho preso:
un S4 no brand garanzia italia e colore che scelgo io ciao.
OT: mi sono spariti i post su questa discussione e continuo a ricevere questo messaggio sapete dirmi cosa succede? ciao grazie
Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_hook.php on line 39