Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, cerco qualcuno di Foggia interessato ad acquistare insieme a me un galaxy s4 con la formula 'conviene due volte', ovvero il secondo telefono alla metà del prezzo. Da quello che ho visto qui a Foggia, solo Trony aderisce a questa iniziativa, quindi se lo vendono a €499 *50 / 100 = €249,50 + €499= €748,5 / 2 = 374,25.
Quindi alla fine ad ognuno costerebbe 374,25 euro, qualcosina in più rispetto ai prezzi online, ma almeno si ha la sicurezza della garanzia italia e del negozio fisico. Se è qualcuno è interessato a questa formula, mi contatti in privato, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDRE-92
Ciao a tutti ragazzi...
vorrei chiedervi un informazione..
ho visto la seguente offerta di samsung "
Galaxy S4 conviene due volte"
dato che non ho trovato termini e condizioni dell'offerta mi rivolgo a voi... come funziona la cosa??
la deve effettuare direttamente il rivenditore??
perchè ho trovato questa
offerta con S4 ITA a 365.. se fosse possibile attivare l'offerta samsung andrei a pagare l's4 circa 275€ -> [(365+365/2)/2]=273.75€
offerta molto vantaggiosa dal mio punto di vista no??
aspetto vostri chiarimenti a riguardo
grazie a tutti per l'aiuto
Ciao
Andrea
Io non ho letto. Ma devi trovare se il negozio aderisca all'offerta samsung. Certo è che a questo punto è un prezzo super vantaggioso. Ma ho visto che, negozi che aderiscono all'offerta hanno due prezzi per s4, uno per l'offerta e uno fuori offerta. E pacifico che quello fuori offerta e più basso. E non di poco. Leggi bene.
-
Quote:
cleto84
Io non ho letto. Ma devi trovare se il negozio aderisca all'offerta samsung. Certo è che a questo punto è un prezzo super vantaggioso. Ma ho visto che, negozi che aderiscono all'offerta hanno due prezzi per s4, uno per l'offerta e uno fuori offerta. E pacifico che quello fuori offerta e più basso. E non di poco. Leggi bene.
ti ringrazio per la risposta.. quindi, presumo che, per aver l'offerta samsung, il rivenditore deve aver aderito all'offerta esatto? non è una cosa che dobbiamo far noi in un secondo momento.. come successe per l's3 e il galaxy tab in regalo..
-
Quote:
ANDRE-92
ti ringrazio per la risposta.. quindi, presumo che, per aver l'offerta samsung, il rivenditore deve aver aderito all'offerta esatto? non è una cosa che dobbiamo far noi in un secondo momento.. come successe per l's3 e il galaxy tab in regalo..
no è una promozione che avviene prima! quindi chi vende i cellulare online già a prezzi vantaggiosi non aderirà mai a questa offerta! o se aderisce aumenta i prezzi fino a 500 euro in modo che 2 telefoni costino 750 euro e quindi 375 a testa.. poco sopra i prezzi online che trovi ora! quindi diciamo che non conviene poi più di tanto!
-
Quote:
cristian93
no è una promozione che avviene prima! quindi chi vende i cellulare online già a prezzi vantaggiosi non aderirà mai a questa offerta! o se aderisce aumenta i prezzi fino a 500 euro in modo che 2 telefoni costino 750 euro e quindi 375 a testa.. poco sopra i prezzi online che trovi ora! quindi diciamo che non conviene poi più di tanto!
ho capito.. quindi niente di speciale... mille grazieee ;)
-
ragazzi su eprice s4 italia a 369 euro....secondo voi ne vale ancora la pena?
-
Su cellular-market sta 329 euro(garanzia europa).
É il miglior prezzo trovato in rete...che ne pensate? É u rivenditore affidabile?
-
C'è a 339 spedito da amazon.... io non avrei dubbi.
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Assolutamente...solo che con cellular-market posso ritirare il cell direttamente in sede a Napoli
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Se è spedito da Amazon ti dispiacerebbe postare il link ( se qui non si può in pm) grazie.