Visualizzazione stampabile
-
Salve
ho trovato in sito DE questo "Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Black Mist" e costa molto poco, che telefono è ??
é un S4 come tutti ( a parte la cover ed estetica ) come elettronica ?
Grazie
max
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
Salve
ho trovato in sito DE questo "Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Black Mist" e costa molto poco, che telefono è ??
é un S4 come tutti ( a parte la cover ed estetica ) come elettronica ?
Grazie
max
Quale sito, link?
-
Il link è questo
Clevertronic.de - Handys günstig kaufen.[0]=0&preis[1]=715
ho fatto una ricerca e non ci sono cattivi giudizi, ma mi sembra di aver capito che sono "usati"
possibile che ne abbiano così tanti ?
Max
-
Ma per 50-60 € vale la pena prendere un usato, secondo me no ;)
-
Quote:
ValeD79
Ma per 50-60 € vale la pena prendere un usato, secondo me no ;)
sono pienamente d'accordo
solo che me ne sono accorto dopo che avevo scritto, il nuovo è a 300.00 eur ( come se si trovano + o - in it )
Max
-
Quote:
suikoden2
Io ho trovato questo S4
Samsung Galaxy S4 16GB GT-i9505, Cellulari | Samsung - www.kgegl.net
300 euro spedizione inclusa
Secondo voi quanto costerà l'S4 a Natale? Scenderà molto rispetto ai 300 euro garanzia Italia? Se il prezzo non cambierà tanto mi conviene prendere questo a 300 euro piuttosto che aspettare 6-8 mesi per risparmiare 20-30 euro
Nessuno conosce quel negozio? Mi sembra un buon prezzo, qui tutti l'hanno comprato a 350
-
Ragazzi, io cerco il samsung s4 Blue artic.
Alcuni siti:
spiderwebstore:297
boomprice:315
prezzoverde:339
Voi quale mi consigliate?Oppure conoscete un sito più affidabile di questi dove prenderlo?
-
Quote:
suikoden2
Nessuno conosce quel negozio? Mi sembra un buon prezzo, qui tutti l'hanno comprato a 350
Ho letto brutte recensioni in giro sul web per kgegl
-
Quote:
boxer4c
Ho letto brutte recensioni in giro sul web per kgegl
Capito, grazie. Vorrei spendere massimo 300 euro, 320 li spenderei solo per glistockisti che è affidabile e per la garanzia se la vedono loro, però purtroppo è da giorni che non sono disponibii i telefoni :(
-
Quote:
suikoden2
Capito, grazie. Vorrei spendere massimo 300 euro, 320 li spenderei solo per glistockisti che è affidabile e per la garanzia se la vedono loro, però purtroppo è da giorni che non sono disponibii i telefoni :(
Siamo in due...anche io volevo prenderlo là che è il max dell'affidabilità...ho sentito il call center e mi hanno detto che non sanno quando arriveranno altri s4.