Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigLebowski
Sono stati veloci :P
Comunque spero di non andare OT in tal caso mi scuso a priori e prego di non considerare troppo questo messaggio, + tipo una settimana che cerco s4 con garanzia europea ma sbaglio o sembra che stia sparendo un pò ovunque e trovare store online seri inizia a diventare quasi un impresa!?
Ad esempio ho contattato boomprice per e-mail per info su quando tornano i modelli nero, rosso e bianco e sono stati tolti dallo store prima erano semplicemente non disponibili, glistockisti hanno finito praticamente tutto tranne un paio di modelli da quasi due mesi ormai, stessa cosa anche su altri store, al momento non ricordo il nome...
Guarda se cerchi proprio il garanzia Europa, allora i conviene prenderlo da techmania. . 309+8,50 di corriere, 3/4 settimane ed avrai il tuo S4 ;)
-
Quote:
Davil333
Guarda se cerchi proprio il garanzia Europa, allora i conviene prenderlo da techmania. . 309+8,50 di corriere, 3/4 settimane ed avrai il tuo S4 ;)
ti ringrazio per la segnalazione, infatti proprio ora sto dando un occhiata al negozio, sembra affidabile anche se come primo acquisto avrei preferito contrassegno o paypal(sembra momentaneamente non disponibile) rispetto al bonifico bancario... alla fine S4 sta a 299 + spese di spedizione, ci penso un pò, ha anche un prezzo interessante s5 e una vocina inizia a farsi insistente.... :P
come mai così lunghi i tempi per le spedizioni??
-
Quote:
BigLebowski
ti ringrazio per la segnalazione, infatti proprio ora sto dando un occhiata al negozio, sembra affidabile anche se come primo acquisto avrei preferito contrassegno o paypal(sembra momentaneamente non disponibile) rispetto al bonifico bancario... alla fine S4 sta a 299 + spese di spedizione, ci penso un pò, ha anche un prezzo interessante s5 e una vocina inizia a farsi insistente.... :P
come mai così lunghi i tempi per le spedizioni??
Perché operano in dropship per questo hanno prezzi molto buoni.. io ho pagato tramite bonifico senza alcun problema. .
-
Quote:
Davil333
Ragazzi sono mesi che l'S4 arriva spesso con già la pellicola applicata.. non per forza vuol dire che sia ricondizionato o usato..
Ah si, non lo sapevo, mai sentita una cosa del genere.
Riguardo alla disponibiltà stockando li vende a 310 e le recensioni sembrano buone ;)
-
1 allegato(i)
-
Sarà una di quelle offerte dove, come per magia, i pezzi in promozione finiscono ancor prima dell'apertura del negozio! Comunque il volantino a quale sede euronics si riferisce? Sul sito c'è il normale prezzo .
-
Quote:
Simonsam
Volantino Euronics
Scusa, potresti essere più preciso? Sarà di una regione o di una città particolare, sai quale? Grazie
-
Il volantino è della regione Puglia
-
Qualcuno è riuscìto a prenderlo con l'offerta delle Poste italiane?
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno è riuscìto a prenderlo con l'offerta delle Poste italiane?
Non mi sembra sia tanto conveniente.... :p
.